Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - rubrica excel
Forum - Altri Linguaggi - rubrica excel

Avatar
trittico69 (Normal User)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 02/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:26
Mercoledì, 25/08/2010
Mi serve un aiuto… è un pò difficile da spiegare...comunque ci provo...
è scritto tutto nell'allegato...
se si riuscisse  a fare tutto con formule per me sarebbe meglio perchè in caso qualche variazione in futuro riesco a fare qualche modifica...ma se è complicato allora va bene anche tutto con codici e poi si vedrà....

l'elenco dei nomi e dati inizia dalla riga 7 e finisce alla riga 1179...ho excel 2003 ma se qualcuno non ricorda le formule può anche farmelo per excel 2007 perché ho la possibilità di procurarmelo……
grazie!


trittico69 ha allegato un file: Cartel1.zip (2850 bytes)
Clicca qui per scaricare il file
PM Quote
Avatar
trittico69 (Normal User)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 02/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:24
Giovedì, 26/08/2010
allego un file con tutte le variazioni che possono verificarsi il giorno dopo senza aggiornare le colonne E-F

tutta la tabella del foglio2, dalla colonna A alla colonna N, la devo stampare ogni giorno e quindi i nomi ( entrati usciti e movimenti)del giorno prima devono essere sostiutiti da quelli del giorno dopo.... quindi dobbiamo trovare un sistema per far comparire i nomi nelle prime righe(foglio2) o, se i nomi compariranno sulla stessa riga del foglio1, mettere dei filtri e quindi selezionere "celle non vuote" ...ma in questo caso si dovrebbe fare in modo che i filtri, delle colonne A e B, non interferiscano con quelli delle colonne E-F ed I-J e viceversa altrimenti dobbiamo mettere ogni colonna in un foglio diverso quindi creare foglio entrati foglio usciti e foglio movimenti ma in questo caso devo stamapre tre fogli


trittico69 ha allegato un file: Cartel3.zip (2750 bytes)
Clicca qui per scaricare il file
PM Quote