Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Ciaffo Zone - VOGLIO UN SISTEMA OPERATIVO
Forum - Ciaffo Zone - VOGLIO UN SISTEMA OPERATIVO

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Giovedì, 23/05/2013
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao a tutti, sono nuovo di qui...non mi sono ancora presentato, ma prima di presentarmi voglio che tutti voi mi fate un Sistema Operativo, come quello di MAC, partendo da zero, come requisiti voglio una nuovissima interfaccia grafica e l'uso del touch! Tutto dovrà essere intestato a me, e nessuno di voi verrà ne pagato, ne citato all'uscita del sistema, solo io! Non voglio attendere più di 1 anno per averlo tra le mani, funzionale e con le cose che vi ho detto! Avete capito? :grr: Ok, su dai al lavoro!
P.S: Non mi interessa se avete lavoro, scuola o altre cose...voi dovreste stare 24 ore su 24 al PC a fare quel sistema operativo!

Non voglio offendere nessuno...è solo una burla(se così si può definire) dopo 8 ore di lavoro passate a sollevare e sistemare pesi! :k: :)
I :love: PieroTofy.it! Anche le persone che ci sono! :)


PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:46
Giovedì, 23/05/2013
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


Il mio blog: https://piero.dev
PM