Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Richiesta annoveramento tra i membri
Forum - Feedbacks - Richiesta annoveramento tra i membri

Avatar
Walter (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 10/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:46
Martedì, 20/10/2020
Salve! Non scrivo da un'eternità qui, eppure m'ero finalmente deciso a pubblicare il sorgente di un semplicistico parser che ho scritto in C#, allegato alla richiesta per diventare membro.

Mi viene tuttavia restituito un errore bello lungo :( .. Cosa posso fare?


Buona serata a tutti!


:)
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 12:32
Mercoledì, 21/10/2020
Ciao lo guarderò con interesse, perché ne ho pubblicato uno anche io due giorni fa: http://www.pierotofy.it/pages/sorgenti/dettagli/19622-Pars ...

Quando sarai membro, nel pannello in basso: Member menu/Programmi, puoi pubblicare un tuo programma, il programma e sorgenti devono essere zippati, lo zip non deve eccedere i 2MB.
Fatto questo il programma sarà visibile solo agli altri membri, e verrà spostato nella sezione Programmi, visibile a tutti, solo dopo aver ricevuto 3 voti positivi.

In alternativa puoi aprire un nuovo Progetto: Member menu/Progetti, dove puoi condividere il tuo progetto parlarne in un forum dedicato, correggerlo, ampliarlo, accettare collaborazioni e quando lo ritieni opportuno lincarlo alla sezione programmi, gli zip non devono superare i 2MB.

Ultima modifica effettuata da Carlo il 21/10/2020 alle 12:35


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:27
Mercoledì, 21/10/2020
Walter puoi mostrare l'errore?
Magari incollalo su pastebin grazie.

Anche perché non ricevo nessuna notifica di nuove richieste per diventare membri.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
Walter (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 10/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:18
Giovedì, 22/10/2020
Grazie per le risposte! Carlo, il tuo parser è proprio su un altro livello, la mia è una libreria, abbastanza confusionaria, e possibilmente prototipica per la lettura di una notazione """simil-json""" che sto sviluppando.
Ciò che voglio dire è che allo stato attuale è più un 'gioco', anche se penso di aver sfruttato abbastanza aspetti del linguaggio per dimostrarne una relativa padronanza!

Thejuster, sono riuscito ad inviare l'archivio, il problema era il messaggio allegato con esso, lo ho inviato dunque senza alcun commento a riguardo.

Ultima modifica effettuata da Walter il 22/10/2020 alle 12:22


:)
PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2305
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:27
Giovedì, 22/10/2020
Ottimo Benvenuto allora :)

Carino il WSON parser.
Anche se ti consiglio, oltre alla libreria che rilasci, di creare anche un applicazione demo per mostrare le funzionalità della libreria con piccoli esempi.

Altrimenti rilasciare già una libreria senza documentazione e senza un programma di esempio
risulta impossibile utilizzarla.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
Walter (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 10/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:54
Giovedì, 22/10/2020
Ti ringrazio! :) Non avevo davvero alcuna pretesa a riguardo..

Ti allego qui un piccolo "tester" per la libreria, nella sbadataggine non lo avevo allegato nella richiesta.


Walter ha allegato un file: WSONParser con testapp.zip (345926 bytes)
Clicca qui per scaricare il file


:)
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 23:58
Venerdì, 23/10/2020
Testo quotato

Postato originariamente da Walter:
Salve! Non scrivo da un'eternità qui, eppure m'ero finalmente deciso a pubblicare il sorgente di un semplicistico parser che ho scritto in C#, allegato alla richiesta per diventare membro.



Ho visto il tuo formattatore nella certificazione programmi, mi è piaciuto, ma con il form bloccato non sempre si riesce a vedere la formattazione sulle righe lunghe che vanno inevitabilmente accapo.

Ti consiglio di cancellarlo prima che prenda voti e ripostarlo con le proprietà di Mainform FormBorderStyle a Sizable e MaximizeBox a True.
Poi la proprietà di jsonInputBox Anchor a Top, Bottom, Left
la proprietà di  jsonOutputBox Anchor a Top, Bottom, Left, Right
la proprietà di  jsonOutputBox WordWrap a False (così appare anche la scrollbar orizzontale se la riga eccede)

Con queste modifiche permetterai il resize del form con le TextBox ancorate.:k:

Appena ripostato comunicalo qui, avrai il mio voto.

Ultima modifica effettuata da Carlo il 24/10/2020 alle 0:41


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
walterlaganga (Member)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 23/10/2020

Segnala al moderatore
Postato alle 18:09
Sabato, 24/10/2020
Carlo, sei stato gentilissimo!

Ho provveduto a modificare le proprietà, adesso è ridimensionabile a dovere e senza wordwrapping :)


Walter La Ganga
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 21:11
Sabato, 24/10/2020
Testo quotato

Postato originariamente da walterlaganga:

Carlo, sei stato gentilissimo!

Ho provveduto a modificare le proprietà, adesso è ridimensionabile a dovere e senza wordwrapping :)



:rofl::k::k:


in programmazione tutto è permesso
PM Quote