Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - bluetooth ipod touch
Forum - iOS - bluetooth ipod touch

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
BigMitch (Member)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 15/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:54
Mercoledì, 20/01/2010
Salve a tutti io ho un ipod touch e il bluetooth non mi trova gli altri dispositivi ho letto che è bloccato e funziona solo per alcune applicazioni è vero? Qualcuno sa dirmi altre cose? grazie :)

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Mercoledì, 20/01/2010
Il bluetooth dell'iPod Touch serve solo per utilizzare dispositivi stereo bluetooth, di conseguenza se vuoi usarlo per trasmettere file e roba varia, come fanno i cellulari, devi fare il jailbreak, ma su questo sito non credo se ne possa parlare(mascheriamo anche il finto Mac dell'amministratore, che ritiene sia in regola, visto l'adesivo Apple appiccicato sopra :rotfl: )

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:44
Mercoledì, 20/01/2010
Hey! :rotfl:

A parte l'Off-Topic, come ti ha detto gio97 il bluetooth è limitato ai dispositivi stereo e ad altri iPod Touch/iPhone. Serve il jailbreak, ma sono sicuro che riuscirai a scoprire da solo come farlo.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:33
Giovedì, 21/01/2010
Testo quotato

Serve il jailbreak


La Apple con agli ultimi programmini gratuiti scaricabili ha aggiunto una novità.. un piccolo file anti JailBreak, impossibile da eliminare che non permette di sbloccare il melafonino

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:17
Giovedì, 21/01/2010
Cosa credi, che questo blocchi i tentativi di JailBreak? Hanno persino messo componenti hardware che tentassero di bloccare il JailBreak, ma se c'è comunque, di sicuro il piccolo file anti JailBreak non cambierà le cose...
E poi come fai a sapere se c'è un file anti JailBreak, dove ti sei informato? Magari è solo su iPhone, oppure è tutt'altro, magari un bugfix che non può essere fatto se si ha il JailBreak.

Ultima modifica effettuata da gio97 il 21/01/2010 alle 13:18
PM Quote
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:54
Giovedì, 21/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

Cosa credi, che questo blocchi i tentativi di JailBreak? Hanno persino messo componenti hardware che tentassero di bloccare il JailBreak, ma se c'è comunque, di sicuro il piccolo file anti JailBreak non cambierà le cose...
E poi come fai a sapere se c'è un file anti JailBreak, dove ti sei informato? Magari è solo su iPhone, oppure è tutt'altro, magari un bugfix che non può essere fatto se si ha il JailBreak.


lo so perchè un mio prof ha il programma che usano nel centro assistenza apple e lavorando con ili cel ha scoperto qst file che è stato aggiunto con gli ultimi aggiornamenti.. comunque alla fine della storia il file rende incompatibile il jail...

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:19
Giovedì, 21/01/2010
Comunque credo ne parlerebbero su tutti i siti, se non si potesse fare più il jailbreak, ma non mi sembra stia accadendo.

PM Quote
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:57
Venerdì, 22/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

Comunque credo ne parlerebbero su tutti i siti, se non si potesse fare più il jailbreak, ma non mi sembra stia accadendo.



Non sta accadendo su tutti gli iphone.. stanno facendo delle prove con un campo ristretto di telefoni.. comunque oggi ho parlato con il mio prof e appunto mi diceva che lui a trovato conferma su dei siti.. quando lo vedo se mi ricordo gli chiedo se mi passa i link.

PM Quote
Avatar
BigMitch (Member)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 15/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:20
Martedì, 26/01/2010
Ciao ragazzi grazie per le risposte...ho fatto il jailbreak ora mi posso dilettare anche a programmarci su...ma scusate x windows esiste qualche prog per sviluppare applicazioni? grazie :)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo