Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - JailBreak
Forum - iOS - JailBreak

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:01
Venerdì, 20/11/2009
Salve a tutti. Ho problemi nel sbloccare il mio Iphone, ovvero:
Quando eseguo il Jail, al riavvio mi compare la schermata, che mi obbliga a collegare il cell a Itunes. Come faccio per rimediare a questo inconveniente?

PS: ho un 3GS

Grazie a tutti per la vostra risposta

Ultima modifica effettuata da zottiman il 20/11/2009 alle 18:02
PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:01
Venerdì, 20/11/2009
Quale sarebbe il problema? Che incoveniente ci sarebbe?

PM Quote
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:02
Venerdì, 20/11/2009
praticamente se esegui il jail al riavvio dell'iphone mi chiede di collegarlo al pc.

Non avviandomelo normalmente

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:03
Venerdì, 20/11/2009
Collegalo al PC, che problema c'è, farà parte della procedura.

PM Quote
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:05
Venerdì, 20/11/2009
Però tutte le volte che spengo e riaccendo mi da questa finestra

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:21
Venerdì, 20/11/2009
che vi si rovinassero in modo permanente tutti gli iPhone/iPod touch a chi ce l'ha jailbreakato!!

Ultima modifica effettuata da Anonymous il 20/11/2009 alle 19:22
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:06
Venerdì, 20/11/2009
lol, Anonymous. Io non vedo nulla di terribile nel jailbreak... comunque non avendo un iTouch jailbreakato non saprei quale potrebbe essere il problema. Il mio consiglio e' quello di cercare su internet (siti in lingua inglese possibilmente) se qualcuno ha riscontrato il tuo stesso problema... oppure aspettare una nuova versione dell'hack e riprovare.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:24
Sabato, 21/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

lol, Anonymous. Io non vedo nulla di terribile nel jailbreak... comunque non avendo un iTouch jailbreakato non saprei quale potrebbe essere il problema. Il mio consiglio e' quello di cercare su internet (siti in lingua inglese possibilmente) se qualcuno ha riscontrato il tuo stesso problema... oppure aspettare una nuova versione dell'hack e riprovare.



Ho cercato in giro e ho riscontrato che il mio stesso problema viene citato anche da altra gente ma ho trovato solo una volta la risposta dove dicevano appunto che è un bug del programma. Non ho trovato da nessuna altra parte qualcuno che rispondesse a questo problema.. ho scritto appunto qui pensando che tu avresti saputo darmi una risposta vista la tua esperienza con il melafonino.. comunque complimenti per l'applicazione ho visto il video sul sito, non deve essere facile sviluppare in 3d..
Io volevo fare il j per curiosare, per la curiosità di "rumare".. e poi per la possibilità di metterci anche applicazioni java che adesso non è possibile.. avere un po' più di libertà e possibilità visto che non si possono neanke ricevere le canzoni via bloototh o qualsiasi altro tipo di file..
grazie mille delle risposte comunque.. continuo la mia ricerca aspettando una nuova versione.. quando uscirà o se troverò una soluzione lo posterò immediatamente..
se qualcuno la trova prima di me....:rotfl:

PM Quote
Avatar
Rikisonny (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 59
Iscritto: 07/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Lunedì, 08/02/2010
so che è un po tardi per commentare ma può succedere anche ad altre persone se ogni volta che riavvii un 3gs dopo aver sbloccato ti da che devi collegarlo ad itunes è perchè ha un nuovo iboot(cerca su google come vedere il tuo iboot) non esiste ancora un mood per fare il jb in modo definitivo a un 3gs con nuovo iboot e ora non esiste proprio modo per fare il jb su un 3gs con firmware 3.1.3 ;)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo