Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - Acquisto di un IPad
Forum - iOS - Acquisto di un IPad

Avatar
Loryea (Normal User)
Pro


Messaggi: 165
Iscritto: 02/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 9:54
Domenica, 16/10/2011
Salve, ho deciso di comprare un tablet, ma ero indeciso tra il galaxy tab e l'IPad, ma visti i prezzi ho deciso di acquistare l'Ipad 2.
Siccome la consegna é gratuita ho deciso di andare sul sito per ordinarlo e mi sono fatto un po' avvindolare anche dagli accessori.
Il giorno dopo ho deciso di svuotare un po' il carrello. Tutt'ora lo sto' svuotando un po', lasciando il necessario, ma c'é grosso problema: tra gli accessori c'é un ricaricatore con presa diretta al muro e adattatori per schede SD e fotocamere digitali. Se io non ordinassi queste due cose, potrei comunque ricaricare l'IPad? E ci sarebbe un collegamento di ingresso come una presa USB o un'altro?
Un'altro problema é quello di scegliere la quantità di memoria. Sono indeciso tra 16, 32 o 64 giga, sono un tipo molto esigente (figuratevi che il mio PC ha il dekstop pieno) ma non me la sento di comprare l'IPad da 64 giga, però neanche quello da 16. Perciò volevo sapere anche la memoria media di un'app. oppure la massima o la minima che avete mai visto, mi devo regolare, visto che non ho mai avuto esperienze con melaprodotti.
Un'altro aiuto, sugli accessori che mi consigliereste di comprare, sarebbe gradito, io ho già preso la tastiera, la copertina (speciale, come dicono lì), e l'ipad stesso.

Grazie.

PM Quote
Avatar
crashoverride (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 12/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:05
Domenica, 16/10/2011
Allora, nella confezione dell'iPad c'è gia il cavo e l'adattatore per attaccarlo alla corrente, per quanto riguarda la memoria di consiglio un 32Gb visto che non penso lo riempirai, mentre come accessori non saprei, oltre la copertina e la tastiera non saprei.

Ciao.

PM Quote
Avatar
Loryea (Normal User)
Pro


Messaggi: 165
Iscritto: 02/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 11:44
Domenica, 16/10/2011
Per quanto riguarda le prese USB o altro sai niente? Perché vorrei utilizzare semplicemente una chiavetta USB se possibile oppure trasferimento tramite bluethoot per trasferire immagini, video,brani musicali e file TXT.

Comunque grazie crashoverride.    

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:46
Domenica, 16/10/2011
Non so se iPad ha prese usb host per collegare unità di storage, però se non sbaglio ci sono versioni con e senza bluetooth.

PM Quote