Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - File dat
Forum - iOS - File dat

Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:42
Venerdì, 11/06/2010
Non sapevo bene dove postare, quindi scusate un'eventuale sbaglio. Il mio problema è il seguente:
Ho un iPod touch 2g jailbreak, e il gioco minigore installato da AppStore (stupendo).
Nella directory del gioco c'è il file Minigore.dat che contiene i dati e i salvataggi del gioco. Cercando su Google si trovano dei file Minigore.dat modificati da inserire al posto dell'originale per ottenere bonus. La mia domanda è questa: come faccio a modificare quel file? Ho provato con il blocco note o cambiando l'estensione a sqlite per vedere se era un database... Ma senza risultati... Idee????

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:50
Venerdì, 11/06/2010
Oltre al fatto che non so se si possa parlare liberamente di jailbreak, a puro scopo informativo, ti posso dire che probabilmente è un file binario, cerca un editor HEX. Ma dubito che tu sia in grado di modificarlo... Quindi, a meno che tu non voglia semplicemente sostituire il file, modificare i dati direttamente è abbastanza faticoso.

PM Quote
Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:09
Sabato, 12/06/2010
Avevo già provato ad aprirlo con un editor hex ma non mi risulta chiaro come modificarlo...
grazie per la risposta, ma credo che lascerò perdere....

PM Quote