Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - MHz
Forum - Hardware - MHz

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
valerio (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 12/12/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Sabato, 12/03/2005
Secondo voi i MHz di un processore contano davvero tanto ? Perch? scegliete P4 3000(3000MHz) anzich? AMD 3000+(2100)? Invito tutti a discutere ...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Sabato, 12/03/2005
Non me ne intendo molto, ma non ho motivo di lamentarmi ne della AMD ne della Intel.

:-|

Non mi hanno mai dato problemi.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
E-mix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 15/01/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 21:45
Lunedì, 14/03/2005
Sono 2 architetture totalmente diverse... cmq gli amd andranno bene... ma sono scadenti... Invece i miticissimi Pentium sono i migliori... W PENTIUM (anche se costano il doppio)

PM Quote
Avatar
valerio (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 12/12/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:33
Martedì, 15/03/2005
heheheh , non ? per niente vero che gli AMD sono scadenti! Intel ? solo pi? publicizzata . Dimmi cosa ti fa pensare che i processori AMD sono pi? "scadenti" .

PM Quote
Avatar
E-mix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 15/01/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 12:44
Domenica, 20/03/2005
Allora:
Se gli amd costano la met?, ci sar? un motivo... Ti daranno molte prestazioni ma invece  che durare 10 anni come un p4 ti dura la met? perch? sono troppo scadenti...
Poi gli amd (non 64 bit) scaldano come il filamento di una lampada alogena accesa... Ecco perch? il raffreddamento a liquido lo mettono <b>sopratutto</b> su amd...
Poi hai mai visto workstation "serie" quelle veramente potenti con su una cpu della AMD??? Oddio... io ho visto solo Itel itanium e company...
Poi su svariati siti ho visto che gli amd vengono usati sopratutto nel campo dei giochi... Il computer (secondo le mie idee) non ? fatto per giocare... Diamine c'? la PleiStescion apposta.. lol...
Poi su altri svariati siti dicono che sono meglio gli amd... sai perch?? Perch? la gente che scrive non ha i soldi per permettersi un processore e una motherboard decente (intel)...
Poi non vuol dire che siccome Amd ha superato come velocit? la intel, gli amd sono migliori...
Comunque...
Processori Intel= Competenza e professionalit?
Processori AMD = Scadenti e buoni ma mai professionali

? tutto non mi mager? mai queste parole... byebye:k:

PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:54
Venerdì, 25/03/2005
O mio dio... ho un AMD 2400 :-|

PM Quote
Avatar
Brian (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 148
Iscritto: 02/07/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:12
Domenica, 27/03/2005
caro e-mix,
per gli INTEL paghi le pubblicit?, per gli amd la stessa cosa solo un po meno perk? l'amd non fa tante pubblicit? quante ne fa l'intel.

poi gli amd ti danno prestazioni sia per l'elaborazione dati normale sia per l'elaborazione della grafica, se ci fai ben caso nei giochi e nelle applicazioni grafiche gli amd danno grandi risultati perk? sfruttanto potenza anche nella grafica mentre gli intel elaborano molto lentamente la grafica.
c'entrano poco le vga in questo caso... io parlo solo della cpu non delle gpu o vpu sia ben chiaro!!!

ciao

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 10:02
Giovedì, 31/03/2005
quando sono andato a farmi fare il preventivo per asemblarmi un pc, i tipi mi hanno sconsigliato vivamente il pentium, dicendomi di prendere subito un amd, loro per? ci avrebbero perso visto che un pentium IV costa 4 volte un AMD, prech? mi hanno consigliato cmq amd?

Il mio pc di adesso ha una pentium III, posso solo che lamentarmi, ma ha 933 Mhz ed ? leggermente vecchiotto :asd:

P.S riguardo Intel ? semplicemente pi? "moinopolizzante", quindi ? Intel che ha il mercato ed ? AMD che fa la concorrenza, le regole di mercato le fa Intel e AMD fa l'alternativa.

Ecco dove trovare qualche paragone: <a href="http://www.pcimprover.it/articoli/vedi.php/id=99</a>'>http://www.pcimprover.it/articoli/vedi.php/id=99">http: ...;

(anche se i il pc effetivamente ? per lavorare e non per giocare, spesso i test si fanno con i giochi dato che spremono a fondo le potenzialit? del hw)

ciao

PM Quote
Avatar
Delex (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 05/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:45
Lunedì, 11/04/2005
Non sono per niente d'accordo con e-mix...non puoi dire una cosa simile.
E-mix:
"Poi gli amd (non 64 bit) scaldano come il filamento di una lampada alogena accesa... Ecco perch? il raffreddamento a liquido lo mettono sopratutto su amd..."
Lo sai che ? esattamente il contrario? I penium scaldano mooooollto pi? degli AMD; per dirti...io ho un Pentium 4 3,2GHz Prescott e appena lo accendo ha 52?, quand ogioco a need for speed tocca i 67?.
L'amd non mi ? mai andato oltre i 55? quando giocavo.
Riguardo al raffredamento a liquido non ? vero che  lo mettono nei pc con i microprocessori AMD, ma in quelli con i P4.

Ti sapr? dire fra un po' quando overclocker? il mio p4 3,2 a 4 Ghz con il raffredamento a liquido o dissipatore in rame Thermaltake.

Ciao:k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo