Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - MHz
Forum - Hardware - MHz

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
valerio (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 12/12/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Sabato, 12/03/2005
Secondo voi i MHz di un processore contano davvero tanto ? Perch? scegliete P4 3000(3000MHz) anzich? AMD 3000+(2100)? Invito tutti a discutere ...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Sabato, 12/03/2005
Non me ne intendo molto, ma non ho motivo di lamentarmi ne della AMD ne della Intel.

:-|

Non mi hanno mai dato problemi.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
E-mix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 15/01/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 21:45
Lunedì, 14/03/2005
Sono 2 architetture totalmente diverse... cmq gli amd andranno bene... ma sono scadenti... Invece i miticissimi Pentium sono i migliori... W PENTIUM (anche se costano il doppio)

PM Quote
Avatar
valerio (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 12/12/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:33
Martedì, 15/03/2005
heheheh , non ? per niente vero che gli AMD sono scadenti! Intel ? solo pi? publicizzata . Dimmi cosa ti fa pensare che i processori AMD sono pi? "scadenti" .

PM Quote
Avatar
E-mix (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 15/01/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 12:44
Domenica, 20/03/2005
Allora:
Se gli amd costano la met?, ci sar? un motivo... Ti daranno molte prestazioni ma invece  che durare 10 anni come un p4 ti dura la met? perch? sono troppo scadenti...
Poi gli amd (non 64 bit) scaldano come il filamento di una lampada alogena accesa... Ecco perch? il raffreddamento a liquido lo mettono <b>sopratutto</b> su amd...