Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - Cercasi ponte multimediale
Forum - Hardware - Cercasi ponte multimediale

Avatar
dr.hazamakuroo (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 30/03/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 15:06
Lunedì, 30/03/2015
Anzitutto buongiorno a tutti e spero di non aver sbagliato sezione.
Sono settimane che brancolo per il web alla ricerca di una soluzione.
Cerco una sluzione per collegare in ingresso un HDD esterno alimantato da trasformatore proprietario di capienza superiore a 1 tb
e in uscita un semplice monitor. Inolte e' importantissio che questa soluzione questo supposto device "X", possa consentire di visualizzare sul monitor file anche .rar come per esempio CBR oltre che file video con softsub e che lo possa fare con certeza matematica: l'acquisto dipende da quello. NON ho necessita' di TV tuner, solo di queste funzioni...poi se si onnettesse ad internet sarebbe un gradito plus :) ...Grazie mille spero mi possiate aiutare. sto letteralmente impazzendo..

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 16:03
Lunedì, 30/03/2015
Non ho capito cosa vuoi. Non riesco a capire se "X" è l'ambiente desktop di linux o altro, non ho capito se hai già raspberry o cose simili e non ho capito se l'HDD lo hai già comprato. Non ho capito cosa intendi con "semplice monitor" uscita HDMI ti va bene? "sul monitor file anche .rar come per esempio CBR" cos'è CBR? la visualizzazione di un file rar dipende che programma installi.....

PM Quote