Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - Dissipatore
Forum - Hardware - Dissipatore "buono ma non troppo"

Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:31
Domenica, 14/12/2014
Buondė, oggi ho acquistato due componenti per un piccolo upgrade del PC una MB Asrock z97 Extreme6 e una CPU Intel i5-4690k.
Ho scelto un processore serie k per mantenere un margine di overclock futuro (in generale non mi piace eseguire l'overclock dei componenti, ma non si sa mai cosa ci riserva il futuro).

Ora vorrei integrare anche un nuovo dissipatore, visto che quello attuale č un compatto di un vecchio PC e dubito sia una grande idea mantenerlo con la CPU che ho acquistato.

Premetto che in futuro vorrei passare ad un sistema a liquido modulare, quindi non vorrei optare per un top di gamma che mi sostenga per tutta la vita, ma per un componente che mi basti per qualche mese (o anche un anno). Che sia a liquido non mi interessa cosi tanto, anche un aria va benissimo basta che non sia un mostro in termini di dimensione anche se il mio case č un CM HAF X, e che sia compatibile anche con ram dissipate non low profile.

Mi sapreste consigliare qualcosa nelle linee che vi ho proposto?

Grazie mille per ogni suggerimento.

PM Quote