Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - overclock hd 6450 e cpu
Forum - Hardware - overclock hd 6450 e cpu

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
salve vorrei come da titolo overcloccare la mia gpu e magari anche la cpu che è un q6600.
dico subito che ho risolto i problemi delle temperature elevate della cpu pulendo il dissipatore e adesso non raggiunge neanche i 60° a differenza dei 90° senza far nulla...
adesso però vorrei overcloccare la mia gpu (anch'essa pulita) che però è una silent e quando overclocco anche solo la ram da 600 mhz a 800mhz (frequenza x cui è progettata) il sistema crasha senza avere neanche 65°!
ora vorrei chiedervi se dovrei aumentare anche il vddc ma siccome non sono esperto il overclock vorrei aspettare il parere di chi è più esperto.
vorrei ricordarvi che preferirei che non si cominciasse con la solita storia che la hd 6450 non si può definire gpu... xkè riesce a fare anche più di 30 fps in 800x600 dettagli medi a saints row 4 e sono più che soddisfatto dato che vale 30€.
e poi per il q6600 vorrei sapere fino a qunato lo potrei spingere con un asus p5k.
--------------
ho appena tolto dal case un oggetto blu a forma di imbuto che stava vicino alla cpu crendo più spazio adesso ho la cpu a 45° con la velocita del dissipatore a 1300rpm su un max di 2200 rpm

Ultima modifica effettuata da il 11/11/2013 alle 15:50
PM Quote