Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - nessun ingresso video, cosa può essere
Forum - Hardware - nessun ingresso video, cosa può essere

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
è da un po di giorni che il mio pc sta dando questi problemi:
all'avvio della scheda madre esce scritto: nessun ingresso video, a volte inserimento sleep e il monitor si spegne, non so cosa fare! oggi per accenderlo l'ho riavviato 30/40 volte!
Formattai il pc qualche mese fa, da allora ha cominciato a darmi questo problema, ma non causava grossi disagi, xkè succedeva solo qualche volta, ma ora è diventato impossibile, ogni volta che lo accendo da sempre questo problema! cosa può essere? drivers non aggiornati? polvere nella scheda video? o dipende dalla scheda madre?
cmq il problema non si può risolvere tramite le impostazioni del bios... perché ho provato a entrarci ma subito dopo si è presentato quel problema e l'ho riavviato.

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:51
Giovedì, 01/11/2012
Devi darci più info!
Ad esempio, è successo da quando hai installato driver per la scheda video? Prova a disinstallarli! Oppure hai toccato qualcosa nelle impostazioni del OS? Hai controllato che la scheda grafica sia collegata bene alla scheda madre(se è integrata, allora lascia perdere questo punto)?
:k:

Edit:
E la cosa più importante è: Marca scheda video

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 02/11/2012 alle 2:37
PM Quote