Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - Problema computer morto!
Forum - Hardware - Problema computer morto!

Avatar
giackserva (Member)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 15/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 23:36
Martedì, 06/09/2011
Ragazzi il mio computer è morto non so perchè! lo accendo, la corrente arriva da tutte le parti, i dissipatori della scheda video e del processore girano però sullo schermo non appare nulla! Ho provato la scheda video su un altro computer e va, potrebbe essere lo slot sulla scheda madre? ho notato in oltre che non fa il beep quando lo accendo. non so come muovermi. qualcuno mi puo aiutare per lo meno a individuare il problema?

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 0:37
Mercoledì, 07/09/2011
se non fa beep quando si accende controlla le ram, invertile e poi provale una alla volta.

per controllare se è bruciata la scheda madre togli entrambe le ram, dovrebbe emettere un beep prolungato, se non lo fa è bruciata.


non lo fa.. è normale che però l'alimentazione arrivi ovunque anche al processore e alla scheda video? - giackserva - 07/09/11 18:04
allora è bruciata o la scheda madre o il processore, per vedere se è bruciato il processore cambialo. se parte era quello, se non parte è la mobo - HeDo - 07/09/11 18:19
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:57
Martedì, 06/09/2011
Non potrebbe essere il monitor?

chiaramente no! - giackserva - 07/09/11 00:05
PM