Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciao a tutti i programmatori
Forum - Presentiamoci - Ciao a tutti i programmatori

Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:06
Giovedì, 05/10/2006
Scusatemi se mi sono presentato una settimana dopo che mi sono iscritto ma non sapevo che ci si potesse presentare.

Io sono maurizio ho 14 anni e 11 mesi e programmo in html da quando ne avevo 8,
in Turbo Pascal e Gml da quando ne avevo 11,
in Object Pascal da quando ne avevo 12,
in c++ da quando ne avevo 13,
a 14 ho incominciato la grafica 3D (DirectX e OpenGl)
e ora sto imparando l'assembli.
Spero di diventare un grande programmatore anche se tutti quelli che conosco (professori inclusi) diccono che di sicuro c'è la farò.
Ho creato molte applicazioni in molti programmi ma molte persone mi hanno consigliato di non dare in source perciò se vi serve un applicazione non esitate a chiederlo.
Questi sono alcuni tipi di applicazioni da me create : Giochi, Criptatori, Compressori, Motori3D, Utility, Grafica 2D Avanzata, ect...).

PM Quote
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:48
Giovedì, 05/10/2006
Ciao e benvenuto! E complimenti per la presentazione!  (ma ricordati che prima di tuto ci vuole l'umiltà) :k:

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:12
Giovedì, 05/10/2006
benvenuto programmatore di html!!! :asd:
da quando avevi 8 anni? accidenti...piero hanno superato il tuo record!!! :rotfl:
a parte gli scherzi ti auguro di diventare veramente un gran programmatore...augurio che penso si pongano la maggior parte delle persone qui! :D
ciao!

Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K il 05/10/2006 alle 21:15
PM Quote