Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Salve a tutti (Breken)
Forum - Presentiamoci - Salve a tutti (Breken)

Avatar
inuyascha (Member)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 30/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:52
Domenica, 11/06/2006
:D Scusate non mi ero accorto che è necessario presentarsi. Be mi sembra giusto ...8-)
Il mio nik d'arte è breken vivo a Maerne a 12 KM da Venezia ho 32 anni e sono appassionato di programmazione entrato in questo forum da poco spero con la mia miserabile esperienza di esservi di aiuto e di ricevere aiuto :asd: A dimenticavo per vivere faccio il muratore percio direi che la mania di creare costruire ce l'ho proprio nel sangue. Concludo con un ENORME SALUTO A TUTTI VOI 8-)

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Domenica, 11/06/2006
Ciao :)

Non avrei mai creduto che i muratori potessero aver come passione l'informatica :-| Si impara sempre qualcosa di nuovo.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
inuyascha (Member)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 30/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:15
Domenica, 11/06/2006
8-)Gia nemmeno al lavoro mi credono :D ma è cosi. Avrei desiderato lavorare in una bella azienda e programmare per guadagnarmi da vivere ma aime non si puo avere tutto dalla vita... sono stato sfortunato; non ho potuto andare avanti con gli studi ma non mi sono perso d'animo  :k: diciamo che mi arangio. Come ho gia detto ho le spale larghe e molta immaginazione che metto a frutto con la programmazione 8-)

PM Quote
Avatar
Thief (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 58
Iscritto: 30/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 14:41
Giovedì, 15/06/2006
Benvenuto! :D
Con quale linguaggio ti diletti? :)

PM Quote
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Venerdì, 16/06/2006
Ciao e benvenuto!:)

PM Quote
Avatar
inuyascha (Member)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 30/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:29
Venerdì, 16/06/2006
Io mi destreggio nel linguaggio pascal e uso il delphi 3. in ste ultime 3 settimane ho imparato a usare creare e gestire i database con per l'appunto i componenti del delphi

PM Quote