Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Piacere
Forum - Presentiamoci - Piacere

Avatar
AndRyu™ (Member)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 03/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:21
Lunedì, 05/06/2006
salve a tutti, sono Andrea, uno dei membri entrati a far parte di questa community recentemente e a quanto pare sono il primo che si presenta qui :D

sono un appassionato di informatica fin da piccolo, quando la mia prima ambizione era di creare dei giochi, belli come quelli a cui giocavo a quell'epoca :rotfl:, fino a diventare l'ambizione di poter creare qualunque cosa mi venisse in mente sul pc

sono entrato nel mondo dell'informatica pura solo da un'anno quando ho cominciato a studiarla a scuola e mi è piaciuta fin dall'inizio perchè riesco a capirla bene e a plasmarla a mio piacimento (non prendetemi per pazzo :asd: )

per ora sono ancora poco esperto e ciò che so riguarda solo il pascal ma sono entrato in questa community proprio con la speranza, che credo realizzerò, di crescere imparando anche altri linguaggi e (perchè no?) farmi nuovi amici :)

avviso: a volte potreste notare la mia assenza per un po' di tempo senza preavviso, ma quando ci sono potete contare sulla mia affidabilità ;)

ps: scusate se ho scritto un poema ma ho pensato che due righe non fossero sufficienti come lettera di presentazione (non siamo mica agli alcolisti anonimi :rotfl: :rotfl: )

Ultima modifica effettuata da AndRyu™ il 05/06/2006 alle 22:24
PM Quote
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:04
Lunedì, 05/06/2006
piacere di averti tra di noi ;). Ti avevo già notato in un post precedente. Ancora benvenuto! ciao :)

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:07
Mercoledì, 07/06/2006
Presentazione eccellente :k:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:08
Giovedì, 08/06/2006
Ciao,io sono Hacker...è solo un nick e non ha niente a che fare con quel che vuol dire in realtà.Ho 13 anni e vivo a Galatone.

Sono appassionato di informatica da sempre e ho cominciato a programmare l'anno scorso in vb6.

Piacere di conoscervi:)

PM Quote