Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Salve
Forum - Presentiamoci - Salve

Avatar
Dave Danuve (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 13/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:44
Lunedì, 13/04/2009
Arriva un momento nel percorso di un neoprogrammatore in cui consultare un libro o la documentazione non è più sufficiente per acquisire nuove conoscenze, ma è necessario confrontarsi con i "colleghi" per risolvere problemi più complessi e imparare. Spero di poter trovare qui gente seria e con la mia stessa volontà di migliorarsi. :)

Sono uno studente agli inizi, ma ho comunque una buona conoscenza del linguaggio C e dei linguaggi di mark-up/scripting web-oriented (XHTML, CSS, PHP). Quindi spero di poter contribuire alla community.

Buona serata a tutti.

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:49
Lunedì, 13/04/2009
benvenuto in questa community di programmatori seri !

PM Quote
Avatar
andrea.b89 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 129
Iscritto: 03/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:21
Lunedì, 13/04/2009
programmatori seri!? sicuro di essere nel posto giusto!?:rotfl:
ovviamente scherzo, personalmente la trovo la migliore community di programmatori alla quale abbia partecipato.

benvenuto fra noi :k:

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:29
Lunedì, 13/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Dave Danuve:Spero di poter trovare qui gente seria e con la mia stessa volontà di migliorarsi. :)


Hai scelto il posto giusto :k:
benvenuto ;)

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:43
Lunedì, 13/04/2009
prova ad andare su http://www.cheating-x.com nella sezione VB syntax e vedrai dei programmarucoli da 2 soldi

PM Quote