Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Salve a tutti ^^
Forum - Presentiamoci - Salve a tutti ^^

Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:12
Lunedì, 13/04/2009
mmm.. non avevo visto sto topic xD
Comunque mi presento mi chiamo Alex alias Lawliet asd per chi è amante di sto manga sa di cosa parlo :D
mmm è da un bel pò che vi osservavo, più di un anno... e alla fine mi sono deciso di iscrivermi che mi piace sempre di più sto forum :)
Programmo attualmente il C dopo aver abbandonato il visual basic :°°


Domanda per gli esperti o partecipanti della community, per entrare bisogna inviare un progetto... ma un progetto qualsiasi? Cioè a me piacerebbe iscrivermi e partecipare, ma che progetto dovrei mandare? Che ne so, fare tipo una gestione archivio per fatture di un'azienda? (esempio) e questo è da considerare un progetto? O altro esempio un progetto per la gestione eta degli studenti fatto con moduli e librerie?

ps. approffitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti ^^

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:39
Lunedì, 13/04/2009
Benvenuto :k:
Non c'è una precisa tipologia di programma da inviare per l'ammissione al sito...io ho inviato un programma di disegno, ma l'importante è che quel programma dimostri la tua conoscenza del linguaggio.

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:51
Lunedì, 13/04/2009
Poi vedrò di mandare qualche progetto :) e grazie per il benvenuto e la risposta ^^

PM Quote