Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Salve
Forum - Presentiamoci - Salve

Avatar
alpi39 (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 07/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:21
Mercoledì, 19/03/2008
Ho 69 anni e vivo in Brasile.
Purtroppo non ho la possibilità di fornirmi di un manuale Visual Basic .NT in lingua italiana, quindi chiederò a voi di aiutarmi perché sono un autodidatta e vorrei apprendere la programmazione in VB.NET
Tanto per iniziare, ho inserito un "semplice" quesito "semplice" per voi ma non per me. Purtroppo, pur sfogliando tutte le 90 pagine del Forum sul Visual Basic, non sono riuscito a trovare il mio post con, spero, qualche consiglio.
Può il moderatore aiutarmi?
Grazie ;)

Ultima modifica effettuata da alpi39 il 20/03/2008 alle 3:15
PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:35
Mercoledì, 19/03/2008
:-|

Ebay.

Ultima modifica effettuata da Shutdown il 19/03/2008 alle 23:38
PM Quote
Avatar
alpi39 (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 07/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 3:17
Giovedì, 20/03/2008
Testo quotato

Postato originariamente da alpi39:

Ho 69 anni e vivo in Brasile.
Purtroppo non ho la possibilità di fornirmi di un manuale Visual Basic .NT in lingua italiana, quindi chiederò a voi di aiutarmi perché sono un autodidatta e vorrei apprendere la programmazione in VB.NET
Tanto per iniziare, ho inserito un "semplice" quesito "semplice" per voi ma non per me. Purtroppo, pur sfogliando tutte le 90 pagine del Forum sul Visual Basic, non sono riuscito a trovare il mio post con, spero, qualche consiglio.
Può il moderatore aiutarmi?
Grazie ;)


PM Quote