Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciao a tutti, Mi presento: giu446
Forum - Presentiamoci - Ciao a tutti, Mi presento: giu446

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
giu446 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 15/03/2020

Segnala al moderatore
Postato alle 12:38
Domenica, 15/03/2020
Buongiorno a tutti,


Sto seguendo una guida sul vostro website quindi ho deciso di registrarmi, utilizzo il computer da quando ho 9 anni circa attualmente ho 29 anni, farò i 30 in pieno coronavirus :rofl: , frequento le scuole serali di informatica e telecomunicazioni (scuole superiori, ho la terza media) e durante il giorno sono un tecnico informatico Juniores.
E' da parecchio tempo che sono interessato alla  programmazione, come guida ho scelto la vostra di VB.net, in rete mi sembra quella più intuitiva per la mia persona, ho deciso di scegliere la programmazione perché sono stufo di lavorare fra gerarchie senza senso, vorrei crearmi un lavoro in totale autonomia e la programmazione potrebbe aiutarmi in questo, in primis di sicuro mi darà molte soddisfazioni.
Tempo fa ho avuto anche un attività per mio conto durata 5 anni, andava bene ma non ottenendo soddisfazioni da essa ho deciso di chiuderla.

Giu446:)

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1316
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 19:03
Domenica, 15/03/2020
Benvenuto e auguri per i tuoi propositi.
Se i tuoi programmi saranno applicativi desktop con interfaccia per win, VB .Net è sicuramente il più valido, secondo solo a C# che potrai approciare in seconda battuta.
Se i tuoi applicativi dovranno girare in un Browser e orientati al web, VB .Net non è il più adatto.