Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Salve!
Forum - Presentiamoci - Salve!

Avatar
AdaBayer (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 16/11/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 22:37
Domenica, 16/11/2014
Buongiorno a tutti, sono nuova qui.
Mi chiamo Olga e ho 18 anni, per quanto riguarda la programmazione, ne so ben poco e lo ammetto, e poiché spesso programmando ho un sacco di dubbi e domande, spero di trovare aiuto qui:)
Premettendo che sicuramente farò un sacco di domande stupide, chiedo a voi, sapienti programmatori, di aver pietà e di non prendere in giro una povera ragazzina che sta cercando di capire le basi della programmazione!
Comunque il linguaggio che sto studiando è C++, ma vorrei cominciare a capire un po' anche Java.
Ecco:)

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 12:35
Mercoledì, 19/11/2014
Ciao Olga, o rara aspirante programmatrici di sesso femminile! :)
Posso chiederti se studi in una scuola specifica o se sei autodidatta e quali sono i tuoi obiettivi? Miri al professionismo o, come me, sei una dilettante che pasticcia col codice giusto per il gusto che ne ricava?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:13
Mercoledì, 19/11/2014
Ciao, benvenuta!


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 9:11
Giovedì, 20/11/2014
Beneventa Olga!

PM Quote
Avatar
Dark_light (Member)
Pro


Messaggi: 108
Iscritto: 11/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 14:10
Giovedì, 20/11/2014
Benvenuta tra noi :)

PM Quote
Avatar
AdaBayer (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 16/11/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Venerdì, 28/11/2014
Grazie a tutti:)



Testo quotato

Postato originariamente da AldoBaldo:

Posso chiederti se studi in una scuola specifica o se sei autodidatta e quali sono i tuoi obiettivi? Miri al professionismo o, come me, sei una dilettante che pasticcia col codice giusto per il gusto che ne ricava?


Faccio le scienze applicate, quindi studio informatica a scuola. Siccome è una delle mie materie preferite, non escludo di andare avanti a studiarla anche all'università, ma sul mio futuro sono ancora indecisa tra appunto informatica, fisica e medicina:)

PM Quote