Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Dalla terra del Sangiovese e della Piadina, in C++ & Co.
Forum - Presentiamoci - Dalla terra del Sangiovese e della Piadina, in C++ & Co.

Avatar
KataLin (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 08/09/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:14
Sabato, 08/09/2012
Rileggendo questo 3d, mi sono resa conto di avere fatto una presentazione ridicola :rofl:
Vedo di rimediare un po' e di farmi conoscere, nel caso qualcuno si chiedessi:"Chi è poi sta qua?"

Sono di Forlì e vado per i 27 anni.
Nonostante l' "anormalità" della cosa, sono una ragazza a cui piacciono l'informatica e la tecnologia in generale.
Pur avendo questo interesse, ho sempre proseguito gli studi nell'ambito umanistico.
Al momento, sono studentessa al DAMS (Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo) di Bologna, dovrei finire entro breve. Molte delle aspettative sono vacillate, ma ho tenuto duro, in gran parte costruendo qualcosa per conto mio; fortunatamente, nel frattempo, alcune cose sono migliorate anche all'interno della didattica stessa, il che mi ha fatto riavvicinare in maniera più seria all'ambito scientifico-tecnologico.
Probabilmente, ho un'età un po' avanzata, ma mi piacerebbe riprendere le diverse nozioni di Matematiche (cosa che sto già facendo, step by step chiusa nella mia stanzetta in segreto :D ).
Il mio (cosidetto) Sogno sarebbe quello di lavorare nel campo dell'informatica applicata a quello artistico.

Altri interessi sono: Musica e Computer music, Cinema, Videogiochi, Ambiente.

Con l'informatica ho un buon rapporto: so che se mi metto a fare una cosa seriamente, prima o poi, la imparo di sicuro :)
Per i linguaggi...beh...lo ammetto, sono completamente nabba, ma vi prometto che manterrò il buon senso di non finire nella "Ciaffo Zone" aprendo inutili topic con domande stupide!:D

Detto questo...piacere di conoscervi! ;)

Ultima modifica effettuata da KataLin il 11/09/2012 alle 16:38
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:26
Sabato, 08/09/2012
benvenuta!

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:05
Sabato, 08/09/2012

Msgbox(" Benvenuta ! ")


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
RiccardoG97 (Member)
Pro


Messaggi: 133
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 20:31
Sabato, 08/09/2012
Benvenuta! ;)

PM Quote
Avatar
Dark_light (Member)
Pro


Messaggi: 108
Iscritto: 11/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 21:00
Sabato, 08/09/2012
Benvenuta! ;)

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:28
Sabato, 08/09/2012
Testo quotato

Postato originariamente da RiccardoG97:

Benvenuta! ;)



Avremo bisogno di qualche tempo per abituarci all'idea che gente dell'altro sesso frequenti pierotofy.it

P.S: Sangiovese, Piadina, di dove sei?

Ultima modifica effettuata da Qwertj il 08/09/2012 alle 22:30
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:11
Domenica, 09/09/2012
Ciao!


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
KataLin (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 08/09/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 10:18
Domenica, 09/09/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Qwertj:

Avremo bisogno di qualche tempo per abituarci all'idea che gente dell'altro sesso frequenti pierotofy.it

P.S: Sangiovese, Piadina, di dove sei?



Della serie "è arrivato l'alieno!"!:rofl: Tranquilli ragazzi, non sarò una figura ingombrante e avrò molto, moltissimo da imparare :)

Sono di Forlì!

PM Quote