Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Dalla terra del Sangiovese e della Piadina, in C++ & Co.
Forum - Presentiamoci - Dalla terra del Sangiovese e della Piadina, in C++ & Co.

Avatar
KataLin (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 08/09/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:14
Sabato, 08/09/2012
Rileggendo questo 3d, mi sono resa conto di avere fatto una presentazione ridicola :rofl:
Vedo di rimediare un po' e di farmi conoscere, nel caso qualcuno si chiedessi:"Chi è poi sta qua?"

Sono di Forlì e vado per i 27 anni.
Nonostante l' "anormalità" della cosa, sono una ragazza a cui piacciono l'informatica e la tecnologia in generale.
Pur avendo questo interesse, ho sempre proseguito gli studi nell'ambito umanistico.
Al momento, sono studentessa al DAMS (Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo) di Bologna, dovrei finire entro breve. Molte delle aspettative sono vacillate, ma ho tenuto duro, in gran parte costruendo qualcosa per conto mio; fortunatamente, nel frattempo, alcune cose sono migliorate anche all'interno della didattica stessa, il che mi ha fatto riavvicinare in maniera più seria all'ambito scientifico-tecnologico.
Probabilmente, ho un'età un po' avanzata, ma mi piacerebbe riprendere le diverse nozioni di Matematiche (cosa che sto già facendo, step by step chiusa nella mia stanzetta in segreto :D ).
Il mio (cosidetto) Sogno sarebbe quello di lavorare nel campo dell'informatica applicata a quello artistico.

Altri interessi sono: Musica e Computer music, Cinema, Videogiochi, Ambiente.

Con l'informatica ho un buon rapporto: so che se mi metto a fare una cosa seriamente, prima o poi, la imparo di sicuro :)