Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Salve a tutti :D
Forum - Presentiamoci - Salve a tutti :D

Avatar
Axper46 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 20/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 14:52
Mercoledì, 20/07/2011
Adesso scorrendo ho trovato la sezione presentati,sono Axper ed ho cominciato a programmare in VB 2008 da qualche mese,sono ancora alle prime armi però so già usare qualche proprietà

PS:perchè nella sezione .NET world non posso rispondere? mi dice solo "Usa i commenti per chiedere spiegazioni o ringraziare le risposte." e il pulsante "Rispondi "non c'è(scusate l'off topic)

Ultima modifica effettuata da Axper46 il 20/07/2011 alle 14:54
PM Quote
Avatar
comtel (Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 08/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:04
Mercoledì, 20/07/2011
Benvenuto!
Bisogna usare il pulsante "Commenta " per richiedere informazioni,non puoi rispondere ai tuoi topic,puoi solo commentare...

PM Quote
Avatar
Axper46 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 20/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:12
Mercoledì, 20/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da comtel:

Benvenuto!
Bisogna usare il pulsante "Commenta " per richiedere informazioni,non puoi rispondere ai tuoi topic,puoi solo commentare...


Ah,ma prima nel primo topic che ho aperto mi comapriva il tasto rispondi,ed ho anche risposto,anche su questo topic mi compare rispondi.Boh,comunque Grazie :D

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Mercoledì, 20/07/2011
quando apri un nuovo topic hai 3 scelte: Domanda, Sondaggio e Discussione.

Sondaggio e Discussione sono dei normali threads come qualunque altro forum, invece "Domanda" funziona più o meno come Yahoo Answers, ognuno può dare solo una risposta e poi usare i commenti per aggiungere dettagli.

L'esperimento comunque non sembra riuscito benissimo, dato che tutti fanno confusione e le discussioni invece di semplificarsi si complicano...

Comunque benvenuto!

PM Quote
Avatar
Axper46 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 20/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:31
Mercoledì, 20/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

quando apri un nuovo topic hai 3 scelte: Domanda, Sondaggio e Discussione.

Sondaggio e Discussione sono dei normali threads come qualunque altro forum, invece "Domanda" funziona più o meno come Yahoo Answers, ognuno può dare solo una risposta e poi usare i commenti per aggiungere dettagli.

L'esperimento comunque non sembra riuscito benissimo, dato che tutti fanno confusione e le discussioni invece di semplificarsi si complicano...

Comunque benvenuto!


Infatti,neanche in una discussione però mi fa rispondere,almeno in quella che ho aperto,sono scomodissimi sti messaggi,comunque grazie :D

PM Quote