Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - COSA SI NASCONDE SOTTO GLI ASTERISHI?
Forum - C/C++ - COSA SI NASCONDE SOTTO GLI ASTERISHI?

Avatar
corey891 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 27/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:35
Giovedì, 12/10/2006
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Avete presente tutti quei programmi tipo asterics key.ecc (quelli per vedere cosa c'è scritto sotto gli asterishi delle password)..beh vorrei creare un programma così ma non so proprio come fare.se qualcuno è capace me lo potrebbe spiegare:-?

PM
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:34
Giovedì, 12/10/2006
quando leggi il regolamento
ti risparmio la fatica di cercarlo...
netiquette (educazione su internet)
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
regolamento pierotofy.it
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839/
ciao...

PM
Avatar
corey891 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 27/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:09
Venerdì, 13/10/2006
bah...avrai anche ragione ma troppe regole.anarchy is the only way

PM
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Venerdì, 13/10/2006
1. se non ti piacciono le regole di questo forum sparisci visto che per stare qui devi rispettarle...nessuno ti obbliga a stare qui...vale anche per l'aiuto
2. l'anarchia ha sempre portato a risultati fallimentari...nella società si vive civili perchè ognuno ha rinunciato a un pezzo di libertà sua per vivere in pace e tranquillamente con gli altri dandosi delle regole...solo le bestie vivono senza...
per favore quindi vedi di togliere il disturbo...ciao

Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K il 13/10/2006 alle 20:18
PM
Avatar
corey891 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 27/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:45
Sabato, 14/10/2006
Fr3d3R!K non è il caso di prendersela così (anarchy is the only way era tanto per skerzare).per favore piero tofy chiudi questo topic se no andiamo avanti all'infinito senza concludere niente perchè ognuno sosterrà sempre le proprie opinioni.comunque Frederik cerca di essere più gentile...lo dico per te

PM
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:21
Sabato, 14/10/2006
guarda per gentilezza...è da quando sono iscritto che aiuto tutti quelli che posso a prescindere...gli unici che non ho aiutato sono quello ostici verso il regolamento e la netiquette perchè sono valori che credo bisogna rispettare per stare tutti meglio...come ho detto prima nessuno ti obbliga a frequentare forum e gruppi di discussione su internet...ma se vuoi farne parte ci sono delle regole da rispettare...e non vedo perchè gli altri debbano rispettarle mentre qualcuno (non necessariamente tu) tenta di fare il furbo...con questo chiudo...stop :ot: .

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:16
Lunedì, 16/10/2006
Ok signori, mi sembra che in questo topic siano stati infranti più punti del regolamento, quindi in veste di moderatore non mi resta che chiudere questa discussione e chiedervi di essere più pacifici la prossima volta. E ricordiamoci che il regolamento va letto prima di postare.

Topic Locked!


Il mio blog: https://piero.dev
PM