Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Guida Wxwidgets
Forum - C/C++ - Guida Wxwidgets

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
salve ragazzi! qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche guida in italiano?

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:10
Lunedì, 09/10/2006
Ehehe! sarebbe bello moolto bello e settimane che ne cerco una ma non riesco a trovare nulla;
ho chiesto, ho cercato, ma nulla.
quelli che conoscono non le usano, sono disperato, spero che qualcuno tirisponda anche perche di inglese non sono una cima, anzi.....:-?:-?:-?


PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:39
Lunedì, 09/10/2006
... wow.. mi hai riempito di speranze!!:asd:
sembra che siamo gli unici 2 scemi italiani che cercano di programmare con le Wxwidgets!:asd::asd::asd::asd::rotfl:

help us!!!!!!

Ultima modifica effettuata da il 09/10/2006 alle 21:41
PM Quote
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:20
Martedì, 10/10/2006
io per usare wx uso un "mod" di devcpp chiamato wx-devcpp, penso che possa andare bene per imparare..(non sara' programmare ma e' un ottimo RAD dove basta guardare il codice generato..)

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:38
Martedì, 10/10/2006
...si si.. anch'io sto provando con quello.. un ambiente molto buono.. ma nn riesco a imparare bene... :-|...

PM Quote
Avatar
antoniolitt (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 18/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:52
Martedì, 18/09/2007
Buongiorno mi presento mi chiamo Antonio e vorrei porvi una domanda sulle wxwidget.
Io le utilizzo e devo dire che sono molto interessanti, ma ho un grosso problema.
se creo un oggetto che poi istanzio nel Frame, quando  viene chiamato un evento che è gestito dall'oggetto e ad esempio stama su una wxTextCrtl un messaggio mi va in segmentation fault....

PM Quote
Avatar
spina (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 21/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Mercoledì, 21/11/2007
Di guide in italiano non ce ne sono a quanto so(di buone almeno)...il libro di riferimento è il "Cross platform programming with wxWidgets",che puoi anche scaricare gratuitamente da internet se non lo vuoi comperare su carta...

PM Quote