Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - msvc100d.dll
Forum - C/C++ - msvc100d.dll

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
jaco94++ (Normal User)
Expert


Messaggi: 203
Iscritto: 22/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:06
Martedì, 16/02/2010
Ho anzi .. volevo eseguire un mio programma in c++ su un altro pc ma appena ho provato ad eseguirlo mi è saltata fuori la scritta che msvc100d.dll non è stata trovata .. che dll è ? non mi sembrava che un programma in c++ avesse qualche strana dipendenza.. è possibile compilare il programma senza quella dll ?? in modo da poterlo trasportare tranquillamente?

se può essere di aiuto uso visual c++...

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:52
Martedì, 16/02/2010
Sicuro che la DLL si chiami in quel modo?

Comunque, sembra la versione DEBUG del runtime, che NON è disponibile nei PC dove non c'e' installato il Visual Studio (il 2010 suppongo).

Prima di distribuire un tuo programma, devi ricompilarlo in modalità RELEASE ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
jaco94++ (Normal User)
Expert


Messaggi: 203
Iscritto: 22/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:01
Martedì, 16/02/2010
Scusa andando a memoria ho sbagliato un pochino il nome :rotfl: si chiama msvcp100.dll ... si uso il 2010 ho provato a compilarlo in release ma rimane sempre quell'errore ...
come posso fare?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:20
Martedì, 16/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da jaco94++:

un pochino



Un pochino !

Testo quotato

si chiama msvcp100.dll ...



E' la DLL della libreria Standard di C++ ...

Dato che Visual Studio 2010 è ancora in Release Candidate, le DLL di supporto NON sono presenti nei computer con i sistemi operativi attuali.

Dovrai copiare la DLL in questione (e tutte quelle del 2010) che servono, nella directory di sistema del PC destinazione. Questo finchè non sarà disponibile il pacchetto "Redistributable" definitivo per il 2010.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
jaco94++ (Normal User)
Expert


Messaggi: 203
Iscritto: 22/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:48
Martedì, 16/02/2010
A ww che bello :-| .. non esiste un modo per levarla oppure usare una versione precedente ?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Martedì, 16/02/2010
Ripeto piu' lentamente ... è la DLL della libreria standard di VC 2 0 1 0 ...

Se vuoi utilizzarne una precedente, devi usare un VC++ precedente (2008, 2005, 2003 ...)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:45
Mercoledì, 17/02/2010

Testo quotato

Postato originariamente da jaco94++:

A ww che bello :-| .. non esiste un modo per levarla oppure usare una versione precedente ?



ma perchè fissarsi ad usare una versione di visual studio in beta? Serve solo a fare de test di stabilità, test sulle funzionalità etc...
Non ci certo per compilare i programmi e distribuirli, in quanto il pacchetto "redistributable" non c'è ancora o non è ancora definitivo.

Se vuoi distribuire un programma compilato con vc++ passa ad una versione inferiore :)

Per risolvere il problema che hai con quell'eseguibile che non parte dovresti lanciare un depends sull'exe e copiare a mano tutte le dll, ma anche così potresti incorrere in qualche problema.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:12
Mercoledì, 17/02/2010
Concordo con Hedo ... a parte il fatto che mi sembra che sia in RC non piu' in beta


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:37
Mercoledì, 17/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Concordo con Hedo ... a parte il fatto che mi sembra che sia in RC non piu' in beta



si vero, da settimana scorsa è in rc :)

OT: mi devo comprare un manuale sul F#, sembra molto promettente ;)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo