Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - problema con proprietà immagini
Forum - C/C++ - problema con proprietà immagini

Avatar
bigmez (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 08/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:58
Martedì, 08/09/2009
in realtà il mio problema è su visual C++ (6), ma non ho trovato un forum piu specifico di questo :)

ho un problema :
praticamente devo editare un software preesistente. Nel form principale sono già precaricate delle immagini che devono risultare invisibli fino a che non c'è un particolare controllo (effettuato in diretta su un forum secondario), nel caso diventano visibili (per poi tornare invisibli quando c'è il "controcontrollo"

l'unico problema è che non riesco a impostare il controllo "visible" via riga di codice...

io faccio :

    if ((sTxRxMem[bNodeC].sRxNodeData[sTxRxMem[bNodeC].bRxHead].bDTStatus & 0x08) > 0)
              
                    SendDlgItemMessage(hDlg, IDC_AC_A, BM_SETCHECK, BST_CHECKED, 0);

                else  

                    SendDlgItemMessage(hDlg, IDC_AC_A, BM_SETCHECK, BST_UNCHECKED, 0);
                  

                if ((sTxRxMem[bNodeC].sRxNodeData[sTxRxMem[bNodeC].bRxHead].bDTStatus & 0x08) > 0)
                  
                    "ABSOLUTTESTX".picture1.Visible = TRUE;

"Absolutetext" è l'id del form dove c'è l'immagine, picture1 è l'id del bitmap da visualizzare visible il controllo e true la booleana...

dove sbaglio? c'è un qualche comando per gestire questo evento? (ho provato sia con . che con ->, non cambia nulla, mi dà sempre errore syntax error costant

grazie

PM Quote