Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - consiglio scelta linguaggio programmazione per applicativi gestionali ufficio
Forum - C/C++ - consiglio scelta linguaggio programmazione per applicativi gestionali ufficio

Avatar
achillecotone76 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 01/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:00
Mercoledė, 01/07/2009
Questo topic č stato chiuso dal moderatore

Salve a tutti sono un nuovo utente che chiede un consiglio:vorrei iniziare ad imparare a programmare degli applicativi per gestire documenti ,archivi, dati personali in vari uffici.
Partendo da zero vorrei sapere qual'č il linguaggio pių semplice per da approcciare per chi parte da zero,tenendo conto che vorrei creare qualcosa di graficamente valido.Grazie

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:03
Mercoledė, 01/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da achillecotone76:

Salve a tutti sono un nuovo utente che chiede un consiglio:vorrei iniziare ad imparare a programmare degli applicativi per gestire documenti ,archivi, dati personali in vari uffici.
Partendo da zero vorrei sapere qual'č il linguaggio pių semplice per da approcciare per chi parte da zero,tenendo conto che vorrei creare qualcosa di graficamente valido.Grazie



Fermati!

Stai facendo cross posting su tutto il forum ...

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:39
Giovedė, 02/07/2009
Lodevole proposito... ma che c'entra col linguaggio C++?

Locked.


Il mio blog: https://piero.dev
PM