Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Programma in C++ per Matematica
Forum - C/C++ - Programma in C++ per Matematica

Avatar
Laendor (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 22/10/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:12
Giovedì, 16/03/2006
Ciao :) ! Mi serve un programma , in grado di ricevere una funzione matematica e calcolare il risultato , sostituendo ad X un valore numerico , e la derivata prima . Se mi aiutate , mi fate un grandissimo favore :D !!!! Ciaoooooooo

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 22:03
Lunedì, 20/03/2006
? quello che cerchi qualcosa come questo?: http://www.cmaniacs.com/v1/index.php?path=Sorgenti%2FVari% ...


Ultima modifica effettuata da netarrow il 20/03/2006 alle 22:03
PM Quote
Avatar
Laendor (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 22/10/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Lunedì, 17/04/2006
Mmmm , no , perch? con questo programma si risolvono le funzioni aritmetiche , mentre a me serve la risoluzione di funzioni algebriche :(. Inoltre ci sono i template , di cui non sono proprio a conoscenza :-| !!! Cmq grazie lo stesso per l'aiuto :k: !!!!

PM Quote
Avatar
Rand (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 17/05/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:52
Lunedì, 17/04/2006
ciao!
ma cosa deve fare il tuo programma?? data una funziona deve calcolare la derivata? sinceramente nn ho capito! :-| (eheh nn vado mlt forte in mate)
cmq metti un esempio numerico, che il listato te lo facciamo volentieri :k:

ps eddai i template sono facili, servono solo x utilizzare la classe con qualsiasi tipo (senza doverla riscrivere) :D

PM Quote