Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Consiglio di Programmazione..
Forum - C/C++ - Consiglio di Programmazione..

Avatar
andrew5604 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 07/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:53
Martedì, 07/04/2009
Ciao a tutti,

Sono uno studente di ingegneria biomedica al politecnico di Milano, e ho aperto questa discussione per avere il vostro aiuto sulla stesura in linguaggio c di un programma che vi sto per presentare:

Nel corso che sto seguendo di Informatica Medica devo implementare ,nel progetto finale, un programma che permette da un numero di pazienti già definito in partenza(con ognuno di propri dati) di fare una ricerca secondo vari parametri(per esempio per data, per tipo di referto, il medico che ha eseguito le analisi..).

Volevo chiedervi se era possibile implementare una ricerca che funzioni su più parametri una volta sola, invece che a cascata(usando, come avevo pensato, un switch case), e che poi a fine ricerca stampi a video i file collegati al paziente visualizzando la directory dove è stato salvato il file nel computer.

Se potete aiutarmi mi fareste un grosso favore.

Grazie.

PM Quote
Avatar
Bond93 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:59
Martedì, 07/04/2009
Si è possibile ma i paziendi come sono inseriti? In un array in un albero ? Comunque per effettuare la ricerca è sufficente un normale ciclo [nel caso dell'array]...

PM Quote
Avatar
andrew5604 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 07/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:01
Mercoledì, 08/04/2009
i pazienti li potrei definire con una struct, e poi li definisco prima del main..se volete ho il file che spiega il progetto, se non sono stato chiaro..

PM Quote
Avatar
Bond93 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 135
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:25
Giovedì, 09/04/2009
cmq se definisci una struct pazienti e fai un array di n pazienti a quel punto per fare una ricerca ( anche combinata ) è sufficente fare un ciclo while e controllare se ogni paziente soddisfa o meno le condizioni richieste...

PM Quote