Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - disegno di frattali
Forum - C/C++ - disegno di frattali

Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 1:07
Sabato, 07/02/2009
qualcuno è interessato ad aprire un progetto per sviluppare un programma che disegni immagini frattali? un bel po' di codice c'è già, anche grazie a stralci di altre persone.
scritto in C con l'uso di SDL

PM Quote
Avatar
lorelapo (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 355
Iscritto: 28/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Venerdì, 20/02/2009
"altre persone" sarei io ? XD
cmq se vuoi posso aiutarti ho bazzicato un bel po' l'argomento anche perchè apprezzo l'argomento frattali anche se ho visto che hai già fatto parecchio. Non sò come siano i tuoi orari per lavorarci, per quanto riguarda me tieni presente solo la seconda liceo scientifico -> al mattino assolutamente no (anche il sabato) il pomeriggio è spesso occupato, in compenso per il corso sperimentale che frequento e passione personale acchiappo abbastanza la matematica che serve. fai tu.

lorelapo

PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:33
Domenica, 22/02/2009
orari ben definiti nn ne posso avere xche l'università mi riempie di impegni senza molto preavviso! adesso sono alle prese con il progettone di sistemi operativi, per esempio!
il programma che hai fatto tu mi è piaciuto molto, faceva davvero dei disegni molto belli..ma nn avevi specificato nessuna licenza per quel codice e quindi nn sapevo se potevo "riutilizzarlo" o no.
cmq come vedi ho riconosciuto la tua "proprietà intellettuale" di quello che hai scritto tu!
se sei interessato aggiungimi ai contatti di msn, così ci sentiamo e decidiamo qualcosa.. e ti aggiungo al progetto sul sito.. così al massimo decidiamo cosa  va fatto e poi lo sviluppiamo parallelamente!
ciao!

PM Quote