Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Creare programma per masterizzare
Forum - C/C++ - Creare programma per masterizzare

Avatar
rutomania (Founder Member)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 25/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:51
Giovedì, 05/02/2009
Qualchuno sa come e' possibile creare un programma in c++ per masterizzare cd o dvd??

PM Quote
Avatar
DeAndreon (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 09/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Lunedì, 09/02/2009
E' una bastonata. Ti devi appoggiare a delle api di nero o altre di microsoft che al momento non mi ricordo. Prova a fare una ricerca in rete sulle api di nero per programmare programmi come occorrono a te!:k:

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:02
Giovedì, 12/02/2009
Testo quotato

Postato originariamente da DeAndreon:

E' una bastonata. Ti devi appoggiare a delle api di nero o altre di microsoft che al momento non mi ricordo. Prova a fare una ricerca in rete sulle api di nero per programmare programmi come occorrono a te!:k:



uhmmm... però non mi sembra molto professionale creare un programma usando delle API di un altro rpogramma che fa gia' cio' che dovra' fare il programma che vogliamo creare noi.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6383
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:50
Mercoledì, 07/09/2011
Ti appoggi *sempre* a delle API di Microsoft per usare Windows ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
BionicGod (Normal User)
Rookie


Messaggi: 33
Iscritto: 16/06/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:25
Venerdì, 09/09/2011
Da ignorante nell'argomento penso che sia molto complicato creare un programma o una libreria (molto meglio) per masterizzare. Dovresti cercare su SourceForge o altrove delle librerie o dei software OPEN SOURCE per far ciò e studiare (se c'è documentazione, altrimenti non puoi inventartela tu).

PM Quote