Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Esercizi C
Forum - C/C++ - Esercizi C

Avatar
Fiore_fede89 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 13/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:48
Giovedì, 13/11/2008
Ciao a tutti!!! Sto cercando degli esercizi svolti che mi facciano capire come funzionano i puntatori...(soprattutto i puntatori a stringa e a struct)....potete inviarmeli sul mio indirizzo email: xxxx t
                 grazie....
                                     Federico

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 23/11/2008 alle 15:35
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:35
Domenica, 23/11/2008
Perchè inviarteli per e-mail? Ti fa schifo se ti rispondiamo qui sul forum?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Fiore_fede89 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 13/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:23
Martedì, 02/12/2008
Se leggi bene quello che ho scritto, ho detto che "potete inviarmeli sul mio indirizzo email"...non penso che via siano forzature in quello che ho scritto...
Se mi rispondete sul forum o via email è uguale, tanto in fin dei conti, ho notato che sono avvisato ogni qualvolta mi scrivete....
Non capisco questa rabbia infallibile nei confronti di un neoiscritto, che tra l'altro ha chiesto semplicemente una mano....

                         ciao, da
                                 Fiore_fede89

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:41
Martedì, 02/12/2008
(inanzitutto presentati), poi un qualsiasi problema, soprattutto esercizi di programmazione possono essere utili a chiunque, quindi è logico che se c'è un forum, è stato creato per aiutare tutti, non solo una singola persona, altrimenti fai prima a chiedere aiuto in privato (cosa sconsigliata).

PM Quote