Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - C`? QuaLcuNo?
Forum - C/C++ - C`? QuaLcuNo?

Avatar
cix (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 03/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 13:11
Venerdì, 04/11/2005
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve sono appena venuto a conoscenza di questo stupendo forum...io ho 18anni e da poco ho cominciato a studiare C. Ho letto un post sui puntatori...tra poco arriver? l? sto studiando bene le funzioni come consigliato. Non s? se mi trovo nella sezione giusta cmq vorrei sapere se c'? qualcuno che bazzica IRCnet vorrei avviare un progetto di bot molto semplici in C nonch? veloci e sicuri...gli psotnic sono meglio ma non a portata di tutti :-|

PM
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Venerdì, 04/11/2005
:alert:

Apprezzo i tuoi complimenti sul Forum, ma converrai che se tutti si comportassero come te, inserendo post dai titoli moooolto significativi - quali, ad esempio "C`? QuaLcuNo?" -, spiegando "esaustivamente" il problema e dimostrando quindi di non aver prestato alcuna attenzione al Regolamento della sezione (http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/87/2260/), questo Forum diverrebbe un putiferio e non sarebbe affatto fruibile da altri utenti del sito.

Grazie.

:alert:

PM
Avatar
cix (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 03/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:11
Venerdì, 04/11/2005
mi scuso tanto...ma non vendendo postare da mesi pensavo fosse una sezione morta..e tentavo di risvegliare animi...se vuoi chiudi il post...e ne far? un'altro esprimendo megli i miei concetti:rotfl:

PM
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:05
Sabato, 05/11/2005
Testo quotato

Postato originariamente da cix:

non vendendo postare da mesi



Ultimo post prima del tuo "risveglio": due giorni prima (02/11/2005 - 12:12).
Quindi, conta fino a 10 prima di parlare.

PM
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:06
Sabato, 05/11/2005
Testo quotato

Postato originariamente da cix:

se vuoi chiudi il post



Bravo, qualcosa di giusto l'hai detto.

PM