Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - cerco suggerimenti per un programma in C++
Forum - C/C++ - cerco suggerimenti per un programma in C++

Avatar
mimmo87 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 01/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:07
Mercoledì, 01/10/2008
Ciao frequento l'università di matematica,e credo sia venuto il momento di dare l'esame di informatica(programmazione in C++),premetto che pur avendo dato uno sguardo al libro... non sono in grado di fare più di un convertitore lire/euro..
Quindi..
devo presentare un progetto in C++ che utilizzi le liste concatenate e/o le code,ma non so che programma poter creare che sfrutti tali funzioni.
Vorrei quindi un consiglio sul programma da presentare.. insomma..cosa dovrebbe fare questo programma?Spero che mi risponderete!ciao!!:d

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:51
Mercoledì, 01/10/2008
Implementa un sistema per gestire le entrate in un cinema... memorizzi le persone che acquistano il biglietto e poi tramite la coda le assegni ad un posto (chi ha acquistato il biglietto prima prenderà i posti migliori).


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
mimmo87 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 01/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:26
Mercoledì, 01/10/2008
grazie mille per l'idea!Non è niente male!!:k:
Da domani inizierò a scrivere il programma!Nel caso in cui incontrassi difficoltà spero ci sia qualcuno disponibile come te pronto a rispondermi!
grazie ancora!

PM Quote