Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - chi mi sa spiegare come funziona un gioco prelevato da qui ?
Forum - C/C++ - chi mi sa spiegare come funziona un gioco prelevato da qui ?

Avatar
crislovestefy4e (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 23/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:32
Martedì, 03/06/2008
chi mi sa spiegare come funziona il gioco del sette e mezzo in C creato da ChaosTheory che ho trovato?
Mi serve da capire alcune cose soprattutto le funzioni come:

1) float com(char **semi, char **num, float score, char *carta, int turno, float *bet, float soldi_pc, float soldi) -> mi sembra di aver capito che sia l'intelligenza del pc ma l'autore mi può spiegare che cosa fa?

2) float ia_bet(float carta, float soldi_pc, float soldi) e questo? a che serve? per la puntata della CPU?

3) float distribuisci(char **semi, char **num, char *carta) e questa? come distribuisce le carte?

Grazie

PS: Vi aiggungo il link a questo sito ovviamente!
http://www.pierotofy.it/pages/download.php?filename=100p97 ...

Attendo vostra risposta
Grazie
PS2: Sono veramente curioso di CAPIRE LE FUNZIONALITA' DI QUESTO GIOCO FATTO IN C!!!
Ed è perfetto :k: come ho visto!!!!

Ultima modifica effettuata da crislovestefy4e il 03/06/2008 alle 8:40
PM Quote
Avatar
crislovestefy4e (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 23/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:47
Martedì, 03/06/2008
allora? dove sta questa persona che ha creato il gioco? vorrei solo capire!!!!

PM Quote
Avatar
crislovestefy4e (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 23/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:11
Martedì, 03/06/2008
non mi sembra di chiedere di ammazzarmi....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:12
Martedì, 03/06/2008
Un forum non e' una chat ... non tutti sono sempre e comunque disponibili ... magari il tizio non e' piu' registrato o non segue piu' il forum.

Direi che dovresti darti una calmata ... per molto meno, in un altro forum, saresti stato gia' "ripreso" dai moderatori ...

PM Quote
Avatar
crislovestefy4e (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 23/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:22
Martedì, 03/06/2008
we...calma te che voi altri siete i forti e non aiutate mai i deboli è questa la realta ve piasse un bene

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:20
Martedì, 03/06/2008
crislovestefy4e come ti è già stato detto questa non è una chat e le persone (che bada, scrivono qui perchè sono qui per aiutare e non il contrario) ci possono mettere anche diversi giorni a rispondere.

Nel tuo caso ChaosTheory è un ex-membro di cui non abbiamo notizie da diversi mesi.

Potresti provare a vedere se inserendo su google "ChaosTheory" riesci a trovare la sua e-mail o un contatto valido per porgli la tua questione.

Lascio aperto il topic nel qual caso qualcuno volesse dare un'occhiata al sorgente in questione e rispondere alle domande del nostro utente.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 03/06/2008 alle 23:21


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote