Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Riguardo al beatrix
Forum - C/C++ - Riguardo al beatrix

Avatar
Amarath (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 08/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Venerdì, 09/05/2008
Visto che credo che non viene segnalato che ho aggiunto un nuovo post, qualcuno mi aiuta? Posto qui in quanto è c++ cmq :D

Risposto quello che ho scritto li e chiedo scusa se ho infranto qualche regola

--- Original Post ---

Innanzi tutto salve a tutti e complimenti per tutto. Stò cercando una sezione per presentarmi ma non la trovo :D

..

Cmq

Ho trovato tramite un amico il link a questo progetto e ne sono veramente colpito per il modo in cui è organizzato.

Dopo aver spulciato per bene il sorgente e testato più non posso i bin, ho deciso di compilare i sorgenti e..

Quando mi va bene 15 errori :rotfl:

Cosi mi sono reso conto che probabilmente il problema è che non so esattamente quale compilatore usare..

All'interno dei sorci c'è un progetto di ms vs 2005, ma io ho il 2008, converto e.. errori :D

Importo con dev e errori nel mekafile.win, dovuti alla omonimia dei file oggetto di due listati ( uno in c++ e l'altro in c )

Quindi ho pensato di chidere, magari c'è una qualche todo , prima di smanettare file per file e sistemarmi tutti i file mancanti ( infatti mi dice che non trova fstream ) :D

Spero in un aiuto :k:

-- Second Post --

Edit :

Nemmeno con il visual studio 2005 compila :D
    
Edit

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:33
Venerdì, 09/05/2008
E' stato compilato con il VC++ 6.0. Se usi un compilatore diverso è probabile che ci siano da fare alcune leggere modifiche.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Amarath (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 08/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:36
Sabato, 10/05/2008
ok, grazie :) :k:

PM Quote