Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Player Video Visual C 6
Forum - C/C++ - Player Video Visual C 6

Avatar
Nikitto46 (Normal User)
Pro


Messaggi: 61
Iscritto: 27/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:09
Venerdì, 09/05/2008
Salve a tutti , volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche info per implementare un player video programmando in Visual C++ 6 .. scusate se creo un Topic che magari riguarda discorsi già affrontati ..
Grazie

PM Quote
Avatar
Amarath (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 08/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:15
Venerdì, 09/05/2008
Come gia successo per altre richieste , sarebbe preferibile iniziare a postare qualche linea di codice e magari chiedere aiuto.

Sia chiaro, non è un accusa, un qualcosa di personale , ne stò facendo il ruolo dei mod, ma è solo perchè rendi la vita più semplice a chi ti deve aiutare. :)

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:35
Venerdì, 09/05/2008
Se dovessi implementare una funzione di lettore multimediale in un mio programma (e non crearlo da zero, perchè penso potrai immaginare che è un lavoro difficile e lungo) con il VC++ 6.0 userei qualche componente COM+.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Nikitto46 (Normal User)
Pro


Messaggi: 61
Iscritto: 27/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:22
Sabato, 10/05/2008
Grazie per le vostre risposte , volevo farmi solo un'idea .. comunque ho visto che il componente ActiveX di Windows Media Player non e' male !!!

PM Quote