Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Findfirst findnext findclose
Forum - C/C++ - Findfirst findnext findclose

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedė, 01/01/1970
Ciao a tutti,

volevo creare un programma ma per quanto riguarda una delle funzioni portanti di esso non so proprio da ove cominciare. Infatti vorrei riuscire ad ottenere l'elenco dei file e delle cartelle presenti in un altra cartella. Cosė ho saputo che esistono le funzioni findfirst findnext findclose  e findfirstfile findnextfile findclose. Siccome faccio solo 3° media con l'inglese non ci capisco molto... E cercando non ho trovato un granchč... Mi potreste dire che differenza c'č tra i primi 3 e i secondi 3 comandi e se potete darmi una piccola spiegazione???
grazie a tutti e scusatemi per il linguaggio non proprio appropriato!!!:-|

PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:26
Domenica, 13/04/2008
Avevi gia' iniziato il discorso in

http://forum.masterdrive.it/c-c-21/elenco-file-cartelle-pr ...

... sappi che non e' bello "spostarsi" di forum se nel primo stai ottenendo delle informazioni ...
cosi' chi ti stava aiutando non lo fara' piu' ...

In ogni caso, l'inglese e' NECESSARIO (direi FONDAMENTALE) per poter programmare e quindi ti consiglio di impiegare un po' di tempo ad imparare (almeno a leggere) per potere documentarti e scrivere codice in qualsiasi linguaggio ...

Ultima modifica effettuata da gantonio il 13/04/2008 alle 16:27
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:35
Domenica, 13/04/2008
Ho spostato la domanda qui in quanto da quello che ho letto era un sito dedicato ad autodidatti e quindi forse anche a persone pių alle prime armi... scs
in secondo luogo perchč mi vergognavo a chiedere una cosa che avevo gia chiesto... scs

Ultima modifica effettuata da il 13/04/2008 alle 16:36
PM Quote