Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Probelmi di combatibilita??(visual c++ 2005)
Forum - C/C++ - Probelmi di combatibilita??(visual c++ 2005)

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
angel3x (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Lunedì, 11/02/2008
Ho creato un progetto in visual c++ 2005 che è una specie di chat,stile msn ma molto piu ridotta.Sul mio pc che è vista eseguendo il file exe funziona da dio,il probelma sorge appena porto il progetto su un altro pc e provo ad eseguirlo, mi appare una finestra d'errore con scritto "impossobile avviare l'applicazione specificata.La configurazione dell'applicazione non è corretta.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema",e si ferma li.Qualcuno mi sabrebbe indicare il problema??grazie 1000.
:k:

PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:45
Lunedì, 11/02/2008
Ciao...Probabilmente è un problema del framework...

PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:03
Lunedì, 11/02/2008
Prova a installare una versione più recente o a reinstallare il framework..:k:

PM Quote
Avatar
Dax89 (Member)
Expert


Messaggi: 283
Iscritto: 07/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:06
Lunedì, 11/02/2008
Il C++ che stai usando molto probabilmente, è il Managed C++ che utilizza il .NET Framework 2.0 (per la versione 2005), per eseguire questi genere di programmi oltre ad avere il .NET Framework corretto installato, per distribuirli devi ricompilare l'eseguibile sotto Release e non sotto Debug, se no crashano il quel modo.:k:

PM Quote
Avatar
angel3x (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:09
Lunedì, 11/02/2008
Ho fatto qualche ricerca in internet dopo aver letto i vostri commenti,e devo dire che per eseguire il mio progetto su un altro pc e necessari il framework .NET questo dovrebbe essere il problema.Grazie 1000 per i consigli sono stati utilissimi.grazie ancora.

PM Quote
Avatar
angel3x (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:43
Giovedì, 14/02/2008
Scusate se rompo ma non riesco a risolvere il problema di compatibilà.Ho fatto come diceva Dax 89 cioè ho installato il framework .NET 2 sulla macchina in cui voglio eseguire il programma e ho  compilato il progetto sul mio pc con l'opzione release.Tutto questo non mi ha risolto il problema.Non so se centra ma il pc e vista e l'altro e xp,in più non ho portato nel pc su cui voglio eseguire il mio progetto,tutta la cartella del progetto ma solo l'exe.Il mio è un progetto windows forms application  CLR.Aiutami!!
grazie in anticipo per tutto l'aiuto che mi state dando.

PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:49
Giovedì, 14/02/2008
No non centra il sistema operativo...l'importante è che tu abbia il framework ultima versione...mi spiego meglio mettiamo il caso che tu abbia programmato quel programma con il framework 1.0 , anche sull'altro pc dove hai importato l'eseguibile(non devi importare nient'altro se non hai compilato col programma delle librerie .dll che lo facciano funzionare tutto dipende dal progetto solitamente importare solo l'exe va bene comunque) deve esserci il ramework 1.0 o superiore senò oil programma niente da fare ma non gira...tutto si basa sul framework (.net)..Il problema sembra essere comunque quello..:k:

Ultima modifica effettuata da Dark_Limit il 14/02/2008 alle 20:49
PM Quote
Avatar
angel3x (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:25
Giovedì, 14/02/2008
Non riesco a risolvere questo porblema di compatibiltà.Non so se può servire ma ho visual studio 2005 team suite ,non credo che il framework sia diverso??e sempre il 2,ho mi sbaglio??:d

PM Quote
Avatar
Dax89 (Member)
Expert


Messaggi: 283
Iscritto: 07/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Giovedì, 14/02/2008
Se sul tuo pc parte, probabilmente manca qualcosa in quello dove lo vuoi far 'girare'.
Hai provato a farlo partire su un altro pc ancora?

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo