Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Ricorsione e Gui ListBox
Forum - C/C++ - Ricorsione e Gui ListBox

Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Sabato, 09/02/2008
Ciao a tutti !! Volevo chiedere se era possibile inviare dei file dovuti ad una ricerca ricorsiva ad una ListBox (usando le api e programmando in dev-cpp)
dopo aver premuto un bottone...
Se fosse possibile poteste darmi delle dritte?
Grazie Mille!

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:52
Lunedì, 11/02/2008
Non credo di aver ben capito la domanda. Sii più preciso.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:26
Lunedì, 11/02/2008
Si scusami non sono stato chiaro! Intendevo dire se era possibile creare una applicazione win32 con gui che dopo aver premuto un pushbutton mettesse i file trovati ,con una ricerca ricorsiva implementata ,in una listbox.Tempo fa avevo provato a farlo mettendo i dati nella listbox con SendMessage()..(purtroppo ho perso i sorgenti senò ve li postavo per una maggiore chiarezza) solo che durante la ricerca il programma si bloccava e sulla listbox non visualizzavo nulla ( neanche un file per farmi contento:asd:) a cosa può essere dovuto ? Ho messo correttamente la SendMessage() per questo tipo di utilizzo?

Grazie anticipatamente per le risposte!!:k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:39
Lunedì, 11/02/2008
Se sei sicuro che la funzione ricorsiva funziona, allora controlla sull'MSDN online di aver utilizzati la funzione SendMessage nella maniera corretta.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote