Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Client - Server
Forum - C/C++ - Client - Server

Avatar
Shutdown (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 09/06/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:30
Giovedì, 07/07/2005
Gente, chi pu? essere a chiedere ste cose se non SHUTDOWN??

premetto che di C++ non ne capisco niente, ma dato che conosco + o - JAVA la sintassi ? la stessa in lungo e in largo....

Voglio chiedere gentilmente ai membri del sito di mostrarmi il codice sorgente di un programmino CLIENT-SERVER.... naturalmente l'accesso al PC in cui c'? il server deve essere accessibile tramite un'autenticazione. il Server software deve andare in modalit? STEALTH e deve partire assieme all' OS...

Mentre il client deve permettermi di svolgere azioni da remoto tipo: ACCESSO ALLA RIGA DI COMANDO, POSSIBILITA' DI UP-DOWNLOAD FILE, e altro....

#########################

NATURALMENTE VOI PENSERETE CHE QUESTO SOFTWARE
ABBIA LO STESSO COMPORTAMENTO DI UN TROIANO???

IN REALTA' SI.. MA STA TUTTO NEL MODO IN CUI
VIENE UTILIZZATO......... :k:

#########################

SE CE QUALCUNO COSI' GENTILE DA MOSTRARMI IL CODICE NE SARO' MOLTO GRATO.... IL MIO SCOPO E' DI STUDIARMI IL SORGENTE, E POI DI PUBBLICARE UNA COPIA NEL MIO SITO:
(scusate per lo spam) www.SHUT-DOWN.tk

NATURALMENTE MANTERRO' INTATTO IL COPYRIGHT...
NON CAMBIERO' CIOE' IL NOME DI CHI L'HA FATTO...

1000 GRAZIE IN ANTICIPO.... SE MI AIUTATE IN QUESTO MODO NON SO COME RINGRAZIARVI....

ABBIATE PAZIENZA, SHUTDOWN E' FATTO COSI' ;)

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 07/07/2005 alle 22:23
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:22
Giovedì, 07/07/2005
Testo quotato

Postato originariamente da Shutdown:

premetto che di C++ non ne capisco niente, ma dato che conosco + o - JAVA la sintassi ? la stessa in lungo e in largo....


Solo 3 cose da dire...

1. E solo perch? conosci bene o male la sintassi di Java credi di poter comprendere C++?

2. Forse di sei dimenticato di lasciare aperto CAPS LOCK mentre scrivevi. "Urlare" non velocizzer? la lettura del tuo topic.

3. Qui non siamo un mercatino del software, siamo un forum dove scambiare idee, opinioni e risolvere problemi comuni sul mondo dell'informatica in generale. Quindi, se pensi che questo sia un sito dove chiedere alla gente di lavorare gratuitamente per la realizzazione di software pi? o meno complesso credo che hai sbagliato posto.

Forse facendo appello alla nostra (qui mi riferisco a noi membri) passione per la programmazione e per la voglia di imparare nuove cose, si pu? ottenere la realizzazione di qualche piccolo lavoro (? gi? successo altre volte, vedesi il mio Superenalotto 1.0), ma chiesto come l'hai appena chiesto non pu? che essere una richiesta da ignorare. Ovviamente tutto questo IMHO.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Shutdown (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 09/06/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:39
Venerdì, 08/07/2005
Genteeeeee.....

Dove ho sbagliato??

*diavolo* io sono per l' open source....

qui rimproverate la gente cos??

secondo me, voi programmer c'? l'avrete il

sorgente di un programma client server che avete

sviluppato prima... *cavolo* non chiedo che vi

mettiate a fare tutto al momento...

mi basta un programma di *xxxxx*... voglio sapere

come posso sviluppare un programma con i

requisiti del TOPIC precedente.... MIIIIIIIIIIII


Pierotofy: Come ti ha fatto notare Zizzius, evita di usare parole offensive e/o volgari, oltre ad evitare interiezioni di carattere colloquiale, questo ? un forum non una chat.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 08/07/2005 alle 19:13
PM Quote
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:05
Venerdì, 08/07/2005
Innanzitutto, ti consiglio di moderare i termini e rispettare chi ? disposto ad aiutarti. Ci vuole umilt? e rispetto delle forme.
Grazie.

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 13:14
Martedì, 12/07/2005
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=4321 ...

Guarda il post col titolo TESTATO. Usa le win32

parola di dio google :D

PM Quote