Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Domanda sui thread
Forum - C/C++ - Domanda sui thread

Avatar
Phantom (Normal User)
Newbie


Messaggi: 15
Iscritto: 17/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:22
Venerdì, 24/08/2007
Ragazzi un info , se io ho un programma del tipo

----------------------------------

CODE
int main()
.....
.....

HANDLE thread=CreateThread(NULL, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE) irc.CmDControl(IpdwParam), NULL, NORMAL_PRIORITY_CLASS,0);

......
cout<<"Inserisci un msg \n";
cin>>str;
....
}

DWORD costruttore::CmDControl(IpdwParam)
{

  while(1) {}
}


quando viene crato il thread mi resta sempre nel while(1)
cioè nn va mai a chiedere di inserire il msg , mmmm dov'è ke sbajo? cioè come faccio a farji leggere il msg mentre esegue anche il thread o cmq un modo x dare priorita a una cosa + ke a l'altra? nn so se mi sn spiegato bene :S se vi serve qualche chiarimento ditemi ke ci provo :S
e un altra domanda ke nn riguarda molto i thread , xkè in un listato di tipo

CODE:
int main()

Operazione 1:
Operazione 2:
Operazione 3:
Operazione 4:

spesso capita ke me le esegue nell'ordine:
operazione 4,3,2,1 ??
grazie in anticipo x l'attenzione e scusate tutti sti post continui xD grazie di tutto cmq :)

Ultima modifica effettuata da Phantom il 24/08/2007 alle 18:30
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:51
Mercoledì, 05/09/2007
Per la prima domanda io controllerei la dichiarazione del metodo costruttore, se non ricordo male Windows richiede che la funzione di avvio del thread abbia dei modificatori nella sua dichiarazione (dai un'occhiata a questo sorgente nella dichiarazione di SniffThread): http://www.pierotofy.it/pages/sorgenti/browse/14344/12/

Per la seconda non saprei, prova a riportarci il sorgente per intero e vediamo di approfondire.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote