Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - libreria introvabile
Forum - C/C++ - libreria introvabile

Avatar
rathiel (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 13/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:50
Venerdì, 13/04/2007
Salve a tutti. Devo dire che è davvero bella questa board. Premetto che io sono un "javista" ma sto iniziandomi al c++.
Potreste darmi una mano per una libreria che non riesco a trovare da nessuna parte? Non ho avuto tempo per scriverla visto i vari impegni e, a dire il vero, non saprei da dove cominciare.
La libreria (in C++ naturalmente) deve re-implementare gli operatori aritmetici
(+,-,*,/) tra due polinomi (di grado n) e tra un polinomio e un monomio.
Inoltre, deve fare la derivata di un polinomio e le radici reali e complesse.

Pensavo di iniziare con la stesura di una classe monomio per partire da quella in modo da usare più  oggetti monomio per formare un polinomio. però sono ancora un ciuco col c++...  Help please!!!:(

Ultima modifica effettuata da rathiel il 13/04/2007 alle 18:51
PM Quote
Avatar
rathiel (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 13/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:55
Sabato, 14/04/2007
Mi quoto da solo per riassumere quello che sto cercando e non sono riuscito a trovare da nessuna parte:

Libreria in C++ che re-implementa gli operatori aritmetici (+,-,*,/) tra due polinomi (di grado n) e tra un polinomio e un monomio.
Inoltre, deve fare la derivata di un polinomio e le radici reali e complesse.

Ultima modifica effettuata da rathiel il 14/04/2007 alle 17:56
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 5:59
Domenica, 15/04/2007
In java come la faresti? Se sai pianificarla in java dopo trasportarla in C++ è relativamente semplice.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
rathiel (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 13/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Domenica, 15/04/2007
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

In java come la faresti? Se sai pianificarla in java dopo trasportarla in C++ è relativamente semplice.



La sto scrivendo in Java in questo momento.
Posso contare su di voi per una "traduzione" in C++ fatta come si deve?
Ve ne sarei molto grato!
Ah ne approfitto per chiedere a te che sei il creatore del sito se vi interessano dei progetti (a livello universitario) fatti in java e come potrei fare per pubblicarli qui. Ciao e grazie mille dell'interessamento. Apena posso metto qui un link alle class (per la libreria) che avevo intenzione di fare in java oppure ne scrivo direttamente il codice.

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 21:35
Giovedì, 19/04/2007
per poter aprire progetti devi fare la richiesta per diventare membro, una volta ammesso e aperto il progetto i membri interessati potranno richiedere di collaborare ed aiutarti a tradurre in C++.

PM Quote