Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Mettere in ordine le parole di un testo
Forum - C/C++ - Mettere in ordine le parole di un testo

Avatar
alexfanta (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 08/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:41
Giovedì, 08/02/2007
Qualcuno saprebbe dirmi come trovare un programma ke mi mette in ordine alfabetico un array di parole (stringhe) applicando i metodi di ordinamento quicksort e insertsort....

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 09/02/2007 alle 15:59
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:01
Venerdì, 09/02/2007
Non riesco a capire il senso della domanda, ci stai chiedendo come trovarne uno (se e' questo il caso allora usa google) o ci stai chiedendo di costruirtelo?

Se fosse il secondo caso ricordo per la milionesima volta che questo sito non e' una software house, qui si aiuta, non si fanno programmi su richiesta.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
alexfanta (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 08/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:55
Sabato, 10/02/2007
beh.. kiedevo di darmi una dritta poi se hai il programma già pronto da darmi non mi lamento mica... anke se capisco ke non puoi averlo già pronto sul desktop..dato ke sono diciamo una "matricola" in questo campo mi kiedevo se magari qlcuno poteva darmi una mano.. mi interesserebbe anke capire come faccio a far funzionare insieme insertionsort e quicksort.. :-?

Ultima modifica effettuata da alexfanta il 10/02/2007 alle 16:57
PM Quote
Avatar
andry89mm (Member)
Pro


Messaggi: 128
Iscritto: 21/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:45
Sabato, 10/02/2007
Chi cerca trova..Prova  a  dare un occhiata nella dispensa / Informatica di questo sito

PM Quote