Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - scan memoria bluestacks
Forum - C/C++ - scan memoria bluestacks

Avatar
spqrnarutoaki (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 26/08/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 17:59
Martedì, 26/08/2014
Salve a tutti! dopo tanti anni torno su questo forum, con la voglia di programmare ancora in c++!
Vorrei implentare una sorta di bot per un gioco che gira su Bluestacks (emulatore di app android). Il gioco in questione è clash of clans.
Non allarmatevi non voglio fare nessun cheat o niente di illegale! In pratica vorrei che il pc cercasse da solo avversari da attaccare senza che io prema fisicamente il tasto "avanti", per farlo ho bisogno di sapere quante risorse ha l'avversario ovvero quanto oro/elisir possiede. Per questo devo prima leggere questi valori contenuti ad un certo indirizzo di memoria, poi confontrare se mi vanno bene ecc. Il problema è che Bluestack non si comporta come altri programmi, sembra che memorizzi tutto in una memoria temporanea. Invoco il vostro aiuto, ho molte idee e sarei felice di provare a realizzarle

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:23
Martedì, 26/08/2014
Non è questione di "allarmarsi" ma questo tipo di proposte sono comunque poco "etiche" ...

Perché mai tu dovresti "barare" ad un gioco dove altri giocano onestamente?

E perché mai per barare qualcuno ti dovrebbe aiutare impiegando il proprio tempo (che potrebbe essere sicuramente impiegato meglio)?

Buon lavoro ... !


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
spqrnarutoaki (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 26/08/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 18:34
Martedì, 26/08/2014
Ciao nessuno :) mi fa piacere vedere che ci sei ancora!! credo che ti sia fatto un'idea sbagliata di quello che vorrei fare! non baro assolutamente, in pratica invece di cliccare da solo per mezz'ora sul tasto prima di trovare qualcuno che mi va bene attaccare, vorrei che fosse un mio programma a farlo al posto mio! tutto qui! comunque il problema che mi interessa risolvere è leggere i valori contenuti negli adress della memoria! sono un po' arrugginito col c++

PM Quote