Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Accostare oggetti
Forum - C/C++ - Accostare oggetti

Avatar
mirko95 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 04/02/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 16:13
Lunedì, 04/02/2013
Ciao sto creando un psedo gioco da portare a scuola come compito.
Al momento mi trovo difronte all'unico problema.. cioe se voi avviate l'exe vedrete che i due robot sono uno sotto l'altro.. io invece vorrei metterli affianco. Se potete aiutarmi vi ringraziero infinitamente ! Grazie e ciao

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:18
Lunedì, 04/02/2013
Non fornisci alcun sorgente, che vuoi sapere? Se si può fare? Sì ovvio che si può fare, ogni cosa si può fare.

PM Quote
Avatar
mirko95 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 04/02/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 16:24
Lunedì, 04/02/2013
Fail! Avevo selezionato il file ma non l'ho fatto caricare..


mirko95 ha allegato un file: Nuovo Cartella compressa.zip (142164 bytes)
Clicca qui per scaricare il file
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:39
Martedì, 05/02/2013
Beh allora, diciamo che potresti fare che ogni riga che compone il robot ha x caratteri, per disegnare l' altro robot, ogni riga deve avere y caratteri, poi, per generare la ogni stringa (riga) da stampare a video unisci gli x e y caratteri con strcat(). In questo modo non avrai deformazioni

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Martedì, 05/02/2013
A pensarci bene l' unica soluzione è usare un metodo che stampi i due robottini riga per riga, facendo valere le considerazioni fatte sopra. Ricordati che se la vita sarà maggiore o uguale a 10 avrai un carattere in più, quindi vedi di gestire bene anche questo per non incappare in problemi.

PM Quote