Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Problema amministratore codeblocks
Forum - C/C++ - Problema amministratore codeblocks

Avatar
giacomopaty (Normal User)
Rookie


Messaggi: 53
Iscritto: 17/10/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 0:30
Martedì, 19/06/2012
Ciao a tutti, ho sempre "sviluppato" in C++ con codeblocks, ma gli eseguibili erano troppo lenti e pesanti, quindi sono passato a C (tutto un altro mondo), comunque arriviamo al sodo, quando compilo un programma in C, anche un semplice Hello World!, l'eseguibile viene eseguito sempre come amministratore, per spiegarmi meglio, c'è sempre l'icona dello scudo sopra l'icona del programma, è un problema di C o devo modificare qualcosa in CodeBlocks?

Grazie.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6389
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 1:08
Martedì, 19/06/2012
Cosa c'entra il linguaggio? C o C++ o altro non sanno nulla dell'utente con cui viene eseguito il codice.

Si vede che quando programmi l'utente collegato è un amministratore ... (che poi, il problema qual è ?)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
giacomopaty (Normal User)
Rookie


Messaggi: 53
Iscritto: 17/10/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 1:58
Martedì, 19/06/2012
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Cosa c'entra il linguaggio? C o C++ o altro non sanno nulla dell'utente con cui viene eseguito il codice.

Si vede che quando programmi l'utente collegato è un amministratore ... (che poi, il problema qual è ?)



Il problema è che quando chiudo il programma avviato come amministratore, mi spunta sempre una finestra che dice: "É possibile che il programma non sia stato installato correttamente." e da molto fastidio, se possibile vorrei risolvere, se non è possibile, allora chi si accontenta gode.

PM Quote