Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Base64
Forum - C/C++ - Base64

Avatar
mav155gabrale (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 13/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:24
Lunedì, 13/11/2006
Dopo essermi presentato nell'apposita sezione, non perdo tempo a chiedervi un aiutino:
ho a che fare con un software per la navigazione che ha come output stringhe in base64, ma non so come diavolo fare per decodificarle in real time.
Sto usando il devc++ 4.9.9.2 ma non ho mai fatto programmazione in questo linguaggio (solo LabVIEW), ho trovato qualcosa ma tutto chiuso e non adatto alla mia applicazione.Sapete se esiste qualche programma che possa fare al caso mio?
Grazie infinite

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 4:11
Martedì, 14/11/2006
Il mio programma Msn Password Fetcher ha un algoritmo che codifica in base64, ma a te serve il contrario... sono sicuro che cercando due minutini in internet si riesce a trovare un algoritmo che fa la cosa inversa. Altrimenti con un po' di pazienza si può riscrivere la funzione del mio programma "all'indietro".


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
mav155gabrale (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 13/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:18
Martedì, 14/11/2006
Grazie per la risposta pierotofy. Su internet ho trovato vari tratti di codice, ma non sono abbastanza preparato per aggiungere le parti mancanti, infatti ho acquistato la guida schildt 4ed mi pare.
Purtroppo ciò che devo fare non è semplice, perchè la decodifica si dovrebbe ripetere con frequenza di un Hertz, ovvero l'output del dispositivo...

PM Quote