Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Nuovo Linguaggio Di Programmazione Interpretato
Forum - C/C++ - Nuovo Linguaggio Di Programmazione Interpretato

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Eighan97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 16/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:34
Sabato, 16/07/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao a tutti, da poco tempo mi son registrato in questo forum e devo dire che è un sito davvero eccezionale. Ora però passiamo al "nocciolo" di questa discussione. Voglio creare un nuovo linguaggio di programmazione interpretato. Che sia semplice, in modo tale da facilitare ai programmatori, la creazione di programmi, grazie appunto a questo linguaggio di programmazione che creerò, o almeno proverò a realizzare. Chi vuole aiutarmi? Fatevi avanti. :D

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:00
Sabato, 16/07/2011
Non è per scoraggiarti ma probabilmente dovresti imparare il C molto ma molto bene prima di addentrarti in simili problematiche ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Eighan97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 16/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:06
Sabato, 16/07/2011
Non riesci a farmi scoraggiare! P.S= Ho letto anche altri post tuoi, una piccola affermazione: Ma devi sempre dire a tutti che non sono in grado di fare qualcosa? :-|:nono:

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:25
Sabato, 16/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Eighan97:

Non riesci a farmi scoraggiare! P.S= Ho letto anche altri post tuoi, una piccola affermazione: Ma devi sempre dire a tutti che non sono in grado di fare qualcosa? :-|:nono:



No, non a tutti ... solo a quelli che non sono in grado.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Eighan97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 16/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:28
Sabato, 16/07/2011
Stammi a sentire,io non sarei in grado? Ma se manco mi conosci, ma fammi il piacere. E comunque a me non me ne frega di quello che dici tu, questa discussione l'ho aperta perché cerco qualcuno che mi aiuti, non per sentire i tuoi pareri, grazie.

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:32
Sabato, 16/07/2011
Lo hai detto tu che per quanto riguarda il C è ancora

in fase di studio

e io ti ho detto che, per quello che chiedi, è *necessario* conoscere il C *perfettamente*.

In ogni caso, dato che hai fatto la proposta, comincia a scrivere il parser delle espressioni.

E' uno dei componenti necessari.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Eighan97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 16/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:34
Sabato, 16/07/2011
Lo so. Se no, non avrei mai iniziato a realizzare un linguaggio di programmazione. E' proprio vero che l'ignoranza a volte sorprende...

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Sabato, 16/07/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Eighan97:

Lo so.



Cosa sai?

Testo quotato

Se no, non avrei mai iniziato a realizzare un linguaggio di programmazione. E' proprio vero che l'ignoranza a volte sorprende...



???


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Eighan97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 10
Iscritto: 16/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Sabato, 16/07/2011
Vedi che proprio l'ignoranza eh!
Mi hai detto:
In ogni caso, dato che hai fatto la proposta, comincia a scrivere il parser delle espressioni. E' uno dei componenti necessari.
E io ho risposto: Lo so.

E poi per quanto riguarda il:
Lo hai detto tu che per quanto riguarda il C è ancora

in fase di studio

e io ti ho detto che, per quello che chiedi, è *necessario* conoscere il C *perfettamente*.


Se ho detto che per quanto riguarda il c è ancora in fase di studio, non vuol dire che non lo conosca bene a tal punto da creare un linguaggio di programmazione interpretato. Ho solo detto che lo sto ancora studiando...

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo